:

Dove acquistare abbonamenti strisce blu Torino?

Dove acquistare abbonamenti strisce blu Torino?

È possibile acquistare titoli per la sosta breve o giornaliera anche presso i parcometri; dagli addetti al controllo della sosta nelle strisce blu; tramite il sistema Neos Park; oppure con SostApp, il servizio di pagamento mediante cellulare o smartphone.

Quando si paga il parcheggio Torino?

La sosta a pagamento è in vigore dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 19.30. Durante tutto l'anno l'orario è esteso fino alle 24.00 in piazza Carlo Felice, piazza Lagrange e piazza Paleocapa. I motoveicoli possono sostare nelle strisce blu senza la necessità di esibire alcun contrassegno.

Come rinnovare parcheggio residenti Torino?

I residenti nella zona blu possono acquistare e rinnovare online i permessi di sosta annuali tramite l'e-commerce GTT. Sono sufficienti poche semplici operazioni, evitando in questo modo inutili code agli uffici postali.

Come pagare la sosta a Torino?

Basta: Registrarsi al servizio EasyPark tramite l'App EasyPark, disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone, o sul sito www.easyparkitalia.it oppure chiamando il n. 089.92.60.100. All´utente verrà chiesto di inserire un numero di cellulare valido ed almeno un numero di targa del veicolo.

Quando non si paga il parcheggio Torino?

19.30 Solitamente, durante l'anno, i parcheggi (solo su strisce blu) sono gratuiti la domenica (tutto il giorno), mentre dal lunedì al sabato non si paga dopo le ore 19.30 e fino alle 08.00 del mattino seguente. I parcheggi in struttura, o regolati all'ingresso e all'uscita con un sistema a sbarra, si pagano sempre.

Come fare abbonamento Gtt?

Dove li puoi acquistare? Online, presso le Rivendite autorizzate e ai Centri di Servizi al Cliente GTT (solo gli abbonamenti disoccupati)....ACQUISTA O RINNOVALO ONLINE
  1. ACQUISTA O RINNOVALO ONLINE.
  2. Acquista alle Rivendite autorizzate GTT.
  3. Rinnova agli sportelli bancomat di Intesa Sanpaolo e Unicredit.