:

Che nazione è gr?

Che nazione è gr?

Elenco
Stato membroAbbr.
GreciaGR
IrlandaIRL
ItaliaI
LettoniaLV

Che vuol dire gr?

Nel linguaggio scient., il termine indica l'unità di misura della massa nei sistemi CGS, pari a un millesimo di chilogrammo (simbolo g, ma in passato anche gr); fino al ripudio del grammo-forza e del grammo-peso, tale unità veniva chiamata, per distinguerla, grammo-massa, denominazione che oggi non ha più ragione d' ...

Che Stato è TR?

Elenco delle sigle in uso
SiglaStato
TRTurchia
TUV*Tuvalu
UAEEmirati Arabi Uniti
UYUruguay

Che targa è r?

Elenco completo delle sigle delle targhe automobilistiche italiane
AQAquilaAbruzzo
RCReggio-CalabriaCalabria
KRCrotoneCalabria
CSCosenzaCalabria
CZCatanzaroCalabria

Che nazione è Cz?

Codice PAES – Paese di pubblicazione
CodicePaese
CWCuraçao
CXIsola Christmas (Australia)
CYCipro
CZRepubblica Ceca

Che Stato ha la targa TR?

Nel 1996 è stata introdotta a sinistra una banda azzurra verticale sulla quale in basso è posizionata la sigla automobilistica internazionale TR a caratteri bianchi e in alto, da febbraio 2009, vengono indicate in un bollino adesivo ottagonale le ultime due cifre del mese e dell'anno entro il quale deve essere ...

Che Stato è CN?

Codice PAES – Paese di pubblicazione
CodicePaese
CMCamerun
CNCina
COColombia
CRCosta Rica

Come capire di che anno è una macchina dalla targa?

In alternativa, è possibile risalire all'anno di immatricolazione auto dalla targa semplicemente consultando il libretto di circolazione dell'auto in questione, se sia a disposizione, perché riporta due lettere e due numeri che indicano rispettivamente la provincia e l'anno di immatricolazione.

Che cos'è Cz?

La zirconia cubica o cubic zirconia è indicata spesso con la sigla CZ. Se nella descrizione di un gioiello leggete CZ, dunque, sappiate che si tratta di un materiale sintetico. La cubic zirconia, di solito indicata come zirconi, si ottiene in laboratorio, non è una pietra naturale. Ma assomiglia molto a un diamante.

Cosa vuol dire Cz?

sigla nelle targhe automobilistiche e in usi burocratici, Catanzaro, Repubblica Ceca.

Che paese è la sigla Ua?

Dal 31 gennaio 2015 è stata introdotta sulla sinistra una banda blu e la bandiera ucraina ha sostituito lo stemma nazionale; in conformità alla Convenzione di Vienna sul traffico stradale, la sigla automobilistica internazionale UA è scritta con caratteri bianchi.

Cosa significa la sigla CN?

Controllo Numerico (di macchine, utensili ecc.)

Cosa significa CN latino?

Gnaeus (Cn.) – "Gneo", per i motivi dell'abbreviazione in "Cn." e non in "Gn." si rimanda a quanto segnalato circa l'abbreviazione del praenomen Gaio.