:

Come rivedere la puntata di oggi del segreto?

Come rivedere la puntata di oggi del segreto?

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Il Segreto del giorno 30 Maggio su Mediaset Play:
  1. Collegatevi al sito ufficiale.
  2. Digitate il nome del programma.
  3. Selezionate il riquadro che compare in automatico.
  4. Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica.
EB

Come si conclude il segreto?

Il finale de Il Segreto La puntata finale, che in Spagna ha attirato milioni di spettaotori sull'emittente Antena 3, si conclude con un avvenimento shock: Don Filiberto, sentendosi in colpa per essersi unito alla setta degli Arcangeli, fa esplodere il paese di Puente Viejo.

Dove posso vedere le repliche di una vita?

Nelle Trame dei due episodi della soap opera in onda eccezionalmente su Rete 4, ed in replica su Canale 5, Laura accusa Felipe di averla violentata! Ecco che cosa svelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata serale di sabato 28 agosto 2021.

Quando finisce una vita Canale 5?

4 maggio 2021 Una vita (Acacias 38) è una telenovela spagnola trasmessa sull'emittente televisiva La 1 di TVE dal 15 aprile 2015 al 4 maggio 2021. In Italia la soap va in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5.

Dove lo fanno il segreto?

Il segreto | Mediaset Infinity.

Quando va in onda la replica del segreto?

Venerdì 1 ottobre 2021 andrà in onda una nuova puntata in replica de Il Segreto.

Quando e come finisce il segreto?

In Italia la telenovela è andata in onda su Canale 5 dal 10 giugno 2013 al 28 maggio 2021....Il segreto (soap opera)
Il segreto
Prima TV in italiano
Dal10 giugno 2013
Al28 maggio 2021
Rete televisivaCanale 5 Rete 4

Come finisce Daydreamer?

In realtà il party era tutto un pretesto per sorprendere la ragazza. Infatti, Can le fa recapitare un anello con cui le chiede di sposarla. Il giorno dopo, a casa Aydın si svolge il fidanzamento ufficiale secondo il rito tradizionale, e poi viene celebrato finalmente il matrimonio.

Come rivedere un film su Mediaset?

Mediaset Infinity è, infatti, il portale ufficiale di Mediaset, tramite il quale è possibile rivedere i programmi andati in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutte le altre reti in chiaro di casa Mediaset in maniera completamente legale e gratuita (a patto di sopportare qualche spot pubblicitario).

Quando ultima puntata una vita?

4 maggio 2021 Una vita/Puntata finale

Quanto manca alla fine di una vita?

La programmazione nel nostro Paese è in ritardo di 300 episodi e da noi vanno in onda puntate di 35 minuti (e non di 50, come in Spagna). La sesta stagione in Italia è ancora inedita e il finale di serie è previsto pertanto tra circa un anno e mezzo.

Come si chiama la mamma di Ippolito Il segreto?

Hipólito Mirañar Hipólito è il figlio imbranato del sindaco Don Pedro e della consorte Dolores.

Dove e quando vedere il segreto?

Vedere in streaming la puntata de Il Segreto che ci siamo persi è semplicissimo: basta collegarsi al sito video.mediaset.it e selezionare il video con la data che ci interessa (è scritta nel titolo).

Quando fanno il segreto in tv?

La serie va in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana e una volta a settimana in prime time. Replica giornaliera su La5 con un appuntamento del mattino.

Che fine ha fatto la moglie di Ippolito?

Purtroppo l'esistenza di Hipolito sarà stravolta da un tragico dramma, poiché rimarrà vedovo per la seconda volta. Ebbene sì Gracia Hermosa perderà la vita in delle circostanze tragiche, ovvero quando la cittadina spagnola verrà rasa al suolo dall'ormai defunto Fernando.

Quando finisce daydreamer in Italia?

28 maggio 2021 Italia. In Italia la serie è stata trasmessa su Canale 5 dal 10 giugno 2020 al 28 maggio 2021. Dal 10 giugno al 4 settembre 2020 la serie è andata in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana.

In quale puntata si sposano Can e Sanem?

DayDreamer, anticipazioni al 28/05: Can e Sanem si sposano.

Come rivedere un film andato in onda su Canale 5?

Mediaset Infinity è, infatti, il portale ufficiale di Mediaset, tramite il quale è possibile rivedere i programmi andati in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutte le altre reti in chiaro di casa Mediaset in maniera completamente legale e gratuita (a patto di sopportare qualche spot pubblicitario).

Come si fa a vedere un film del giorno prima?

Se ieri ti sei perso una puntata della tua serie TV preferita, grazie al nuovo servizio Rewind, potrai tranquillamente guardare i programmi Mediaset del giorno prima comodamente seduto sul tuo divano. Per farlo, ti basterà avere a disposizione una smart TV che sia connessa a internet, nulla di più.