:

Come fare il buongiorno al proprio ragazzo?

Come fare il buongiorno al proprio ragazzo?

Tu sei la gioia della mia vita, la luce del mio cuore e il primo pensiero nella mia mente. Buongiorno tesoro! Mi piacerebbe svegliarmi ogni mattina accanto a te,baciarti e sussurrarti “buongiorno amore mio, ti amo.” Oggi un uccellino mi ha svegliata bussando alla finestra svelandomi un segreto.

Come scrivere un buongiorno speciale?

Il tuo sorriso al mio risveglio è il dono più prezioso che io potessi mai ricevere. Grazie tesoro mio per regalarmi ogni giorno emozioni nuove, oggi voglio iniziare a regalartene una io. Buongiorno tesoro, ti amo. Mi sono reso conto che mi mancava qualcosa, ho scoperto che eri tu.

Come iniziare un messaggio dolce?

Messaggi leggeri e simpatici
  1. Ciao, come stai? Io sto facendo…. e pensavo potrebbe essere molto più divertente fare oggi qualcosa insieme: ti andrebbe di…;
  2. Mi piacerebbe che tu mi accompagnassi a…. sarebbe carino, no?;
  3. Dato che non amo parlare con le persone via cellulare, ti vorrei portare a fare una gita a…..

Come dare il buon giorno?

Buongiorno mia regina, iniziare un nuovo giorno al tuo fianco mi da la forza di cui ho bisogno. Sono andato a dormire la notte scorsa con un sorriso perché sapevo che ti avrei sognata, ma mi sono svegliato questa mattina con un sorriso ancora più smagliante perché non eri un sogno. Buongiorno farfallina! Buongiorno!

Come messaggiare con una ragazza per conquistarla?

Mantieni i tuoi messaggi brevi e dolci.
  1. Dovresti quindi scrivere non più di due o tre frasi.
  2. Cerca di rendere ogni messaggio divertente, intelligente e dolce -- un flirt non dovrebbe mai coinvolgere le chiacchiere sul meteo.
  3. Fai parlare lei, non essere l'unico personaggio del discorso.