:

Come prenotare visita alle Molinette?

Come prenotare visita alle Molinette?

011.633.4380 - dal lunedì al venerdì - dalle 08:15 alle 15.30.

Qual è l'ospedale più grande di Torino?

Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni Battista di Torino L'Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni Battista di Torino è la struttura ospedaliera e universitaria più grande del Piemonte e rappresenta il quarto ospedale pubblico per ordine di grandezza in Italia dopo il policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna, il policlinico Umberto I di Roma e l'ospedale Niguarda ...

Dove parcheggiare Molinette?

Corso Dogliotti Il parcheggio denominato "Molinette" è ubicato in Corso Dogliotti ed è sito all`interno dell`area Ospedaliera San Giovanni Battista, a servizio di visitatori, pazienti e dipendenti dell`Ospedale. Il parcheggio, aperto 24 ore su 24, dispone di 925 posti auto, di cui 18 riservati ai disabili.

Che cos'è il Sovracup?

Nel 2007 è nato il Sovracup, il sistema unificato che si occupa delle prenotazioni che riguardano visite, esami nelle ASL e negli ospedali.

Come prenotare una visita al San Lazzaro di Torino?

Le prenotazioni possono essere effettuate:
  1. allo sportello n. 4 dedicato: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30.
  2. telefonicamente al numero 011.6335429 dal lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 15.30.

Quanti dipendenti ha l'ospedale Molinette?

Città della Salute e della Scienza di Torino è il polo sanitario più grande a livello nazionale ed europeo, conta 9.500 dipendenti e garantisce diagnosi e assistenza sanitaria di terzo livello in molteplici percorsi di cura, privilegiando approcci multidisciplinari che assicurano cure appropriate altamente qualificate ...

Quali sono gli ospedali Covid a Torino?

A Torino l'Ospedale Martini (con chiusura del DEA) e parzialmente il CTO (conversione della Medicina del lavoro, parte della Rianimazione e dell'Ortopedia) mentre in provincia di Torino il San Luigi di Orbassano (con una conversione del 50% dei posti letto e DEA aperto) e gli ospedali di Venaria, Giaveno, Cuorgnè, ...

Come funziona Cup Piemonte?

Prenotazione di esami e visite specialistiche
  1. sportelli CUP e totem self service, attivi in tutte le Aziende sanitarie locali o ospedaliere, ciascuna secondo le proprie modalità organizzative. ...
  2. presso le farmacie autorizzate. ...
  3. on line attraverso il servizio digitale.
  4. attraverso la app dedicata.

Come recuperare una prenotazione Cup Piemonte?

telefonare al Call Center dedicato: numero verde 800.000.500 dalle ore 08.00 alle ore 20.00 (lunedì-domenica) scrivere alla casella di posta: [email protected].

Quando è stato costruito l'ospedale Molinette di Torino?

1915 Il nuovo ospedale delle Molinette venne realizzato nel 1915, nel quartiere Nizza Millefonti di Torino, fa parte della IX circoscrizione, a sud-est della città, tra Corso Bramante a nord, il fiume Po a est e Corso Maroncelli a sud.

Dove sorgera Il Parco della Salute a Torino?

Il complesso sorgerà all'interno dell'area ex Avio-Oval e sarà costituito da quattro poli funzionali, connessi tra loro e destinati a: sostituire gli ospedali che attualmente compongono la Città della Salute e della Scienza.

Quanti sono gli ospedali in Piemonte?

Utilizza la lista di "OSPEDALI" in PIEMONTE per le tue campagne di Direct marketing nel rispetto delle norme sulla privacy, per mailing postale e telemarketing.