:

Perché trasferirsi a Londra?

Perché trasferirsi a Londra?

L'inglese è il principale motivo perché dovresti vivere a Londra. Avere la possibilità di comunicare con milione di persone con soltanto una lingua è impressionante. Ti aprirà porte che non avresti mai immaginato esistessero. Inoltre sarai capace di leggere notizie in inglese o guarda film in lingua originale.

Perché Londra è bella?

Londra è stata per secoli una calamita per gli animi creativi. Da William Shakespeare a Jimi Hendrix e J.K. Rowling, tutto il meglio del mondo dell'arte è stato ispirato da Londra. Attrae ancora i migliori talenti dell'arte, del teatro, del musical, ma anche comici e grandi della letteratura contemporanea.

Quanto costa trasferirsi nel Regno Unito?

Affitto: £700/800 circa al mese in una zona non troppo centrale e non troppo periferica, con tanto di utenze incluse. Bollette: £80/100 al mese circa a persona tra luce, gas, Council Tax e acqua. Trasporto pubblico: £60 circa per un abbonamento mensile che consente di girare in tutto il territorio urbano.

Per cosa è famosa Londra?

Top 10 cose da vedere assolutamente Molte città vengono definite musei a cielo aperto e nel caso di Londra questo è verissimo. Big Ben, Westminster Abbey, Palazzo del Parlamento, Piccadilly Circus, Trafalgar square, la Cattedrale di St. Paul, Tower of London e Tower Bridge.

Per cosa è famosa England?

In Inghilterra ci sono alcune delle migliori città del mondo. C'è Manchester, con la sua scena musicale, la storica Oxford, il capolavoro georgiano di Bath e la vivace Newcastle. Ma è la capitale dell'Inghilterra, Londra, che deve essere vissuta. Iconica, culturale, inclusiva e bella, Londra ha tutto.