:

Come augurare buon compleanno al proprio ragazzo?

Come augurare buon compleanno al proprio ragazzo?

Nella speranza di vivere altri mille giorni come questo, sempre insieme. Buon compleanno amore mio, a te che sei speciale ed unico. Anche se il tempo passa, tu resti unico e bellissimo, ed io non posso che amarti ogni giono di più! Spero che questo giorno ti porti tutta la gioia di cui hai bisogno.

Cosa scrivere in un biglietto di auguri al fidanzato?

Buon compleanno amore mio! Con te ogni giorno è un giorno speciale, ma il tuo compleanno lo è ancor di più perché mi permette di festeggiare la persona stupenda che sei. Tanti auguri amore mio! Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere.

Come scrivere un messaggio di auguri?

Fai gli auguri in maniera alternativa.
  1. Cento di questi giorni!
  2. Sinceri auguri di buon compleanno!
  3. Ti auguro di passare un anno meraviglioso.
  4. Spero proprio che ti ricorderai di questo giorno/anno.
  5. Buon giorno-in-cui-sei-venuto-al-mondo!
  6. Ti auguro ogni bene/che tutti i tuoi sogni vengano esauditi/felicità e fortuna.

Cosa scrivere al fidanzato per i 18 anni?

Frasi augurali per compleanno 18 anni d'amore per fidanzati Ti auguro un meraviglioso diciottesimo amore. Tanti auguri di diciotto anni al ragazzo più bello, che mi sta accanto . Amore tanti e tanti auguri per i tuoi diciotto anni. Goditi appieno i tuoi diciotto annni appena sbocciati amore, buon compleanno.

Cosa augurare per i 18 anni?

Una lunga attesa durata 18 anni, ma che bello Il tuo diciottesimo compleanno, quello più atteso, il più sbalorditivo, il più importante è giunto… Tanti auguri amore! Benvenuto nel mondo dei grandi: non è un granché, ma, col tuo apporto, potrebbe migliorare! Il diciottesimo compleanno è spesso il più atteso e speciale.

Cosa scrivere a un 18 anni?

Un numero davvero speciale il 18, forse anche un po' magico per tutto ciò che di indimenticabile ti regala! Tanti auguri al nuovo maggiorenne! Ebbene da oggi anche tu entrerai a far parte del club dei maggiorenni… Gioia, spensieratezza e tante opportunità per il tuo futuro, ecco cosa ti auguro per i tuoi 18 anni!