:

Come registrarsi sul sito Acea?

Come registrarsi sul sito Acea?

Al suo interno trovi diverse sezioni, l'iscrizione è semplice e gratuita basta seguire solo 3 semplici passaggi:
  1. vai su Acea Con Te.
  2. compila il form di registrazione.
  3. conferma la tua adesione.

Come visualizzare bollette Acea online?

Ti basta accedere all'area riservata MyAcea. Clicca su “fatture e pagamenti”, e poi su “le mie fatture”, scegli la bolletta e visualizza il pdf. Se ancora non hai fatto la registrazione su MyAcea, puoi farlo ora. Pochi click e gestisci tutto come vuoi tu, contratto, bollette e consumi.

Come denunciare Acea?

Come inviare un reclamo
  1. Scrivere ad Acea Ato 2, Piazzale Ostiense n. 4 Roma.
  2. Inviare una PEC a [email protected].

Come contattare Acea acqua?

Numeri di telefono
  1. 8. Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Gratuito da rete fissa e cellulare. ...
  2. 8. Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00. ...
  3. 00 226. Numero fisso per le chiamate dall'estero.

Come fare autolettura Acea acqua?

Oltre che tramite il numero verde 800.639.251, l'autolettura può essere comunicata ad Acea Ato 5 tramite il sito my.acea.it (registrandosi all'area riservata), tramite l'app MyAcea (per Android e iOS), tramite l'email [email protected], via sms 339.99.42.943 (indicando il codice utenza, il codice cliente e i ...

Come funziona la bolletta web?

La bolletta web è un servizio che ti permette di risparmiare tempo e di gestire le utenze con semplicità....Ti basta accedere al sito del tuo fornitore luce e gas e registrati indicando i dati personali richiesti, come:
  1. nome e cognome;
  2. codice fiscale;
  3. codice cliente;
  4. dati dell'ultima bolletta;
  5. indirizzo e-mail.

Cosa fare se Acea non interviene?

ACEA è tenuta a rispondere entro 50 giorni solari dalla data di invio del reclamo; Ma se Acea non risponde o se la risposta non Ti soddisfa, che cosa devi fare ? Devi fare la DOMANDA DI CONCILIAZIONE (NEGOZIAZIONE PARITETICA ADR), utilizzando il modulo che trovi sul sito di ACEA.

Come avere un rimborso da Acea?

Numero Verde gratuito 800.199.900. Il numero è raggiungibile gratuitamente da rete fissa nazionale. Per chi chiama da cellulare il numero a disposizione è 06.45698250 (il servizio è a pagamento ed il costo della chiamata varia in base al gestore telefonico).

Come segnalare mancanza acqua?

Acea Ato 5 informa L'8 è il numero verde attivo 24 ore su 24 e raggiungibile gratuitamente sia da telefonia fissa che mobile a cui può essere segnalato ogni guasto o perdita della rete idrica o fognaria gestita da Acea Ato 5 Spa.

Quando si fa l autolettura dell'acqua?

due volte l'anno per i clienti con consumi superiori a 500 Smc/anno e fino a 1.500 Smc/anno; tre volte l'anno per i clienti con consumi superiori a 1.500 Smc/anno e fino a 5.000 Smc/anno; una volta al mese per i clienti con consumi superiori a 5.000 Smc/anno.

Come si legge il contatore dell'acqua dell acea?

Contatore a orologi: per comunicare correttamente la lettura, devi leggere solo le lancette di colore nero. Accanto a ogni indicatore è segnato il valore per il quale moltiplicare la cifra del quadrante: x1 indica le unità; x10 le decine; x100 le centinaia; x1000 le migliaia (tutto è espresso in metri cubi).

Come ricevere le bollette Enel via mail?

Come si attiva Bolletta Web? Per attivare subito Bolletta Web clicca qui. Devi inserire solo il Codice Fiscale / Partita IVA e il numero cliente che trovi in alto a sinistra nella tua bolletta. Dopo l'attivazione, ti invieremo una e-mail; dovrai cliccare sul link per confermare l'indirizzo di posta elettronica.

Chi controlla Acea?

Acea, società quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana, ha come azionista di maggioranza Roma Capitale. Roma Capitale detiene il 51% del capitale.

Come farsi rimborsare una bolletta Enel?

Il numero verde di Enel Energia è 8. I tempi di ricezione del rimborso cambiano a seconda della modalità: assegno non trasferibile circa 30 giorni. bonifico bancario circa 20 giorni....Rimborso Enel SISAL
  1. lettera di avviso Enel Energia;
  2. codice fiscale;
  3. documento d'identità intestatario contratto.
EB