:

Come richiedere rimborso biglietto concerto Tiziano Ferro?

Come richiedere rimborso biglietto concerto Tiziano Ferro?

Le eventuali richieste di rimborso dei biglietti e/o conversione in rimborso monetario del voucher ottenuto dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20 luglio 2021 secondo le procedure riportate nella pagina https://www.ticketone.it/covid19. Il rimborso sarà monetario.

Come cambiare un biglietto TicketOne?

Cambio nominativo biglietti TicketOne
  1. accedere con le tue credenziali o registrarti al sito TicketOne.it.
  2. ripersonalizzare il proprio biglietto attraverso l'apposita sezione “Cambio nominativo” disponibile nell'area “My TicketOne

Come chiedere rimborso Ticketmaster?

la richiesta di rimborso del voucher emesso dovrà pervenire entro 30 giorni a partire dalla data di messa a disposizione del form su questa pagina (link https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360007905958-Richiesta-di-rimborso-elenco-eventi) o entro la scadenza stabilita dal singolo Organizzatore dell'evento.

Come disdire un biglietto su TicketOne?

È possibile essere rimborsati anche se l'acquisto è avvenuto online o tramite call center. Infatti basta contattare il servizio clienti di TicketOne e il tutto verrà risolto tramite mail. La mail sarà inviata al vostro indirizzo che avete indicato in fase di acquisto.

Come richiedere voucher Ticketmaster?

Richiedere il voucher per eventi annullati è semplice. Puoi procedere self-service compilando il seguente FORM nell'area Assistenza Clienti del sito Ticketmaster.it. La richiesta deve essere effettuata entro il termine indicato dall'organizzatore dell'evento per cui si richiede il rimborso con Voucher.

Come eliminare account da TicketOne?

Al momento non Le è possibile cancellare il Suo account tramite il nostro sito. Saremo lieti di eseguire la cancellazione del Suo account per Suo conto: scriva ...

Cos'è il sigillo fiscale TicketOne?

Il sigillo fiscale corrisponde al codice alfanumerico preceduto dalla sigla S.F., invece il codice a barre è la sequenza numerica di 24 cifre presente sul lato destro o sinistro. Per procedere con la modifica online cliccare qui (dovrai prima inserire le credenziali di accesso).

Come rintracciare biglietti TicketOne?

Inserisci il numero di monitoraggio di Ticketone sotto il modulo di monitoraggio online per tracciare la spedizione del biglietto e ottenere informazioni sullo stato di consegna in tempo reale all'istante.

Cosa fare se non arrivano biglietti TicketOne?

Nel caso di problemi si può chiamare il Call Center TicketOne 892.101 oppure inviare una e-mail a stampaacasa@ticketone.it.

Come richiedere rimborso Vivaticket?

Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto e richiedere il rimborso, entro e non oltre il 30 Giugno 2021.

Come si fa a registrarsi su TicketOne?

Per prima cosa, collegati al sito Internet di TicketOne, fai clic sulla voce Accedi e inserisci le credenziali d'accesso al tuo account, altrimenti fai clic sull'opzione Registrati se non ne hai ancora uno.

Dove trovare il sigillo fiscale TicketOne?

Ciascun dato è riportato sul biglietto. Il sigillo fiscale corrisponde al codice alfanumerico preceduto dalla sigla S.F., invece il codice a barre è la sequenza numerica di 24 cifre presente sul lato destro o sinistro. Per procedere con la modifica online cliccare qui (dovrai prima inserire le credenziali di accesso).