:

Come vedere dove si trova il mio pacco TNT?

Come vedere dove si trova il mio pacco TNT?

Per permettere ai propri clienti di avere traccia del pacco TNT, la compagnia offre un servizio online di tracciamento pacchi. Il TNT Tracking è disponibile sulla home page del sito TNT dove basta inserire il numero identificativo nell'apposito strumento di ricerca per vedere lo stato della spedizione.

Come si fa a parlare con un operatore TNT?

Assistenza telefonica
  1. Numero 199.803.868. Questo numero è disponibile per qualsiasi tipo di richiesta se ci chiami da rete fissa o da rete mobile da tutta Italia. ...
  2. Numero 02.36017467. ...
  3. Numero 800.123.868. ...
  4. Non vuoi o non puoi contattarci telefonicamente?

Quanto ci mette TNT a consegnare un pacco?

24 ore Tnt tempi di consegna Tnt viene influenzata molto dalle zone disagiate, ma i tempi di consegna sono rapidi 24 ore al massimo in tutta Italia, molto differente invece in Europa con tempi di consegna anche di 6 giorni.

Cosa succede se il corriere TNT non trova nessuno a casa?

Se il postino o il corriere non ti trova a casa neanche al secondo tentativo, lascerà nella buca delle lettere un avviso di giacenza con l'indicazione del giorno a partire dal quale potrai recarti presso l'ufficio postale o lo stabilimento per il ritiro personale del pacco.

Quanto ci mette a consegnare DHL Express?

3 giorni I tempi previsti sono di 2-3 giorni tra paesi confinanti e fino a 20 giorni tra quelli più lontani.

Quanto ci mette Bartolini a consegnare?

2 giorni lavorativi Il corriere BRT SPA offre una vasta gamma di servizi, dalla spedizione di semplici buste e colli, alla spedizione di bancali e pallet. I tempi di consegna per le spedizioni su territorio Italiano sono di circa 1-2 giorni lavorativi, mentre per l'Europa 3-4 giorni lavorativi.

Come funziona il ritiro TNT?

Puoi prenotare il ritiro in giornata o per un giorno successivo salvi i casi in cui la località di partenza preveda una gestione dedicata. Per informazioni sui ritiri presso le località disagiate contatta il Servizio Clienti o consulta le Condizioni generali di trasporto.

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare?

Se il corriere non dovesse trovare il destinatario della consegna a casa, passerà il giorno lavorativo seguente. Nel caso in cui non dovesse trovarlo neanche la seconda volta, l'ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina all'indirizzo di spedizione.

Cosa succede se SDA non trova nessuno a casa?

Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest'ultimo può richiedere la riconsegna gratuita della spedizione via web, nella sezione Consegne-Ricerca Spedizioni entro i 3 giorni successivi, trascorsi i quali, in assenza di comunicazioni dal destinatario, il mittente riceverà il Dossier di ...