:

Come descrivere una sorella?

Come descrivere una sorella?

Il suo naso è piccolo e regolare, la sua bocca è carnosa e rosa come un bocciolo, il suo collo è lungo e magro, solitamente cambia vestiti tutti i giorni e questo la rende chic. Con me lei in alcuni casi è antipatica, ma a volte è anche affettuosa e divertente e sinceramente è questo il lato di lei che preferisco.

Come far male a tua sorella?

Uno dei modi migliori per infastidire tua sorella è di rubarle qualcosa che le appartiene.
  1. Intrufolati in camera sua e rubale qualcosa di molto importante, come il suo iPod, il suo paio di orecchini preferiti o il peluche con cui dorme ogni notte.
  2. Quando ti chiede spiegazioni, nega.

Come fare una descrizione soggettiva di una persona?

Nella descrizione soggettiva bisogna scrivere quello che si pensi di questa persona, ad esempio il carattere (se è simpatico, disponibile oppure chiuso, non parlate molto), o anche sul fisico (es. se secondo voi è troppo magro o altro), o su sue abitudini che vi piacciono o meno.

Cosa fare se odi tuo fratello?

Può sembrare più facile a dirsi che a farsi, ma mantenere la calma quando tuo fratello ti irrita può essere un modo efficace per evitare un grosso litigio. Anche se è molto arrabbiato, prova a inspirare ed espirare profondamente per 5 volte, in modo da restare calmo.

Come far male a un fratello?

Ripeti tutto quello che dice con un tono di voce alto. Se inizia a innervosirsi e ti dice "Sei fastidiosissimo, smettila" rispondi "Sei fastidiosissimo, smettila" sempre con un tono di voce alto. Infine, se ti dice qualcosa come "Sono scemo!", pensando che lo ripeterai, rispondi "Sei scemo!". Lo farai impazzire!

Come si scrive una lettera ad una sorella?

Cara sorella, non ti dico abbastanza quanto io ti ami immensamente. Sono grata a Dio di avermi dato la fortuna di averti come sorella. Non ti cambierei mai con nessuna persona al mondo, perché nessuna mai sarebbe speciale come te. Sei una Donna forte, bella, intelligente e straordinaria, capace di fare grandi cose.

Come descrivere una persona oggettivamente e soggettivamente?

La descrizione può essere OGGETTIVA o SOGGETTIVA. Se descrivo una persona senza scrivere opinioni personali la mia descrizione sarà oggettiva. Se invece inserisco le mie impressioni, com'è secondo me quella persona, le mie emozioni, i miei sentimenti verso di lei … allora la descrizione sarà soggettiva.