:

Come scegliere il pediatra on line Palermo?

Come scegliere il pediatra on line Palermo?

Accedere autonomamente al servizio dal sito web aziendale e quindi:
  1. Compilare la scheda di registrazione, inserendo il proprio numero di cellulare o quello di un suo familiare.
  2. Ricevere il messaggio SMS contenente un PIN numerico di 8 caratteri, che l'utente utilizzerà come password di accesso al sistema On-Line.

Dove si assegna il pediatra?

Assegnazione del pediatra. Basta recarsi nell'ufficio di pertinenza della propria Asl e indicare quale pediatra si desidera tra quelli convenzionati disponibili. Per l'assegnazione del pediatra è necessario presentare i seguenti documenti: un documento d'identità (di mamma o papà) il codice fiscale del bambino.

Come cambiare pediatra Palermo?

La scelta del Medico di base o del Pediatra Viene liberamente effettuata recandosi presso gli Uffici Anagrafe degli Assistiti del Distretto di residenza, per i residenti nella città di Palermo è possibile recarsi indifferentemente in uno dei quattro uffici indicati.

Come cambiare pediatra online Catania?

Il primo è quello di andare sul sito dell'Asp di Catania è cercare “revoca online medico di base o pediatra”. Qui, troverete modalità online scelta del medico/pediatra che non è altro che il comunicato stampa rilasciato dall'Asp di Catania, con i relativi indirizzi mail ai quali inviare i documenti.

Quando si cambia da pediatra a medico?

Entro il compimento del 14° anno di età va effettuata la scelta del Medico di Medicina Generale al posto del Pediatra di Libera Scelta. E' possibile la scelta del Medico di Medicina Generale al posto del Pediatra di Libera Scelta a partire dal compimento del 6° anno di età.

Come richiedere pediatra ASL Roma?

La richiesta deve essere presentata allo Sportello del Distretto di residenza entro i 90 giorni successivi al compimento del 14° anno di età, compilato dal genitore e dal pediatra. È necessario allegare certificato medico redatto dal pediatra.

Come cambiare pediatra Sicilia?

A partire da oggi, gli assistiti potranno scegliere o cambiare il proprio medico di fiducia con due semplici passaggi: compilare i moduli predisposti, scaricabili al seguente link https://www.aspct.it/comunicazione/scelta-online-mmg-e-pls/defau lt.

Come cambiare pediatra online Sicilia?

A partire da oggi, gli assistiti potranno scegliere o cambiare il proprio medico di fiducia con due semplici passaggi: compilare i moduli predisposti, scaricabili al seguente link https://www.aspct.it/comunicazione/scelta-online-mmg-e-pls/default.aspx e inviare una mail all'indirizzo del Distretto sanitario di ...

Dove andare per cambiare il medico di base a Catania?

inviare una mail all'indirizzo del Distretto sanitario di riferimento:

Come richiedere il pediatra ASL Roma 2?

È possibile effettuare la scelta o il cambio del medico di medicina generale e/o del pediatra di libera scelta collegandosi al portale della Regione Lazio all'indirizzo internet www.regione.lazio.it, attraverso una specifica procedura di registrazione illustrata sul sito.

Come cambiare il pediatra on line Catania?

Il primo è quello di andare sul sito dell'Asp di Catania è cercare “revoca online medico di base o pediatra”. Qui, troverete modalità online scelta del medico/pediatra che non è altro che il comunicato stampa rilasciato dall'Asp di Catania, con i relativi indirizzi mail ai quali inviare i documenti.

Come si cambia il medico on line?

Come cambiare il medico di base online E' possibile cambiare il medico di base online, senza muoversi da casa. Basta, infatti, accedere al sito dell'Asl di riferimento e registrarsi. Bisogna poi, compilare e sottoscrivere il modulo predisposto per il cambio.