:

Che cos'è per te l'amore tema?

Che cos'è per te l'amore tema?

L'amore è una molteplicità di emozioni e comportamenti differenti, che possono dare forma ad un affetto 'generale' fino ad arrivare ad un legame inseparabile, un'emozione assoluta. ... L'amore è sicuramente il tema più trattato dagli artisti e studiato dagli psicologi.

Come si può definire l'amore?

Il termine amore viene descritto come un sentimento di vivo affetto nei confronti di un'altra persona e verso se stesso e che si manifesta come un desiderio assoluto di volere il bene di ricercare la compagnia altrui.

Che cos'è l'amore vero frasi?

Nel vero amore è l'anima che abbraccia il corpo. Siamo nati per amore; L'amore è la nostra madre. L'amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L'amore è quando la felicità di un'altra persona è più importante della tua.

Che cosa è per te l'amicizia scuola primaria?

L'amicizia è un legame fondamentale tra due o più persone basato sul rispetto reciproco, sulla fiducia e sulla stima. ... L'amicizia è un sentimento come l'amore, perchè nasce spontaneo dal cuore, con la differenza che può durare per sempre, mentre l'amore prima o poi finisce.