:

Come fare abbonamento bus Trieste?

Come fare abbonamento bus Trieste?

Abbonamenti annuali e scolastici a rate Il finanziamento può essere richiesto direttamente presso gli sportelli della Trieste Trasporti S.p.A. di via dei Lavoratori 2 presentando in originale un documento di identità, il codice fiscale e l'ultima busta paga.

Dove fare abbonamento Tpl Udine?

La tessera può essere acquistata presso la biglietteria TPL di di P. zza Aldo Moro, presso la biglietteria di Albenga in via delle Medaglie d'Oro 47/49 e in tutte le rivendite sul territorio che espongono l'adesivo con il logo TPL vendita abbonamenti.

Dove acquistare biglietti autobus Trieste?

Punti vendita
DENOMINAZIONEINDIRIZZOCITTÀ
TABACCHERIA SAN GIUSTO DI BILOSLAVO FRANCOCAPO DI PIAZZA G.BARTOLI 1/BTRIESTE
TOMINEZ PATRIZIACAPO DI PIAZZA M.SANTIN 2/BTRIESTE
MERVIC LORENZACONTOVELLO 201TRIESTE
MANOSPERTI CLAUDIACORSO ITALIA 30TRIESTE

Dove acquistare biglietti bus Trieste?

I biglietti per l'autobus a Trieste si possono acquistare da oggi anche dalla piattaforma MyCicero. Si tratta di una piattaforma nazionale che consente, in pochi clic, di pagare una pluralità di servizi: dai parcheggi ai servizi comunali. A Trieste, per ora, è collegato a MyCicero solo il trasporto pubblico.

Come fare abbonamento Saf?

Funziona la formula del rinnovo online dell'abbonamento alla SAF, proposta dalla società di traporti negli ultimi anni: a settembre, attraverso il portale webticketing.saf.ud.it, sono stati emessi ben 1.363 abbonamenti (di cui 832 scolastici annuali), pari a +45,71% rispetto allo scorso anno scolastico.

Come fare abbonamento arriva?

Sempre tramite il portale è possibile acquistare l'abbonamento digitale associato alla tessera. Se sei in possesso di una tessera fisica puoi accedere alla app Arriva MyPay e registrare il tuo numero di tessera e procedere all'acquisto dell'abbonamento.

Dove fare abbonamento Atap Pordenone?

I titoli di viaggio possono essere acquistati presso: biglietterie aziendali: Pordenone, via Caduti di Nassiriya, 1, di fronte alla stazione FS; Spilimbergo, via Ponte Roitero, n.