:

Quanto costa taxi da Gatwick al centro di Londra?

Quanto costa taxi da Gatwick al centro di Londra?

Le tariffe dei taxi hanno un costo che oscilla tra le £60 e le £100. Di giorno è possibile prenderne uno in fila al parcheggio dei taxi dell'aeroporto, o prenotare un minicab in anticipo telefonando ad alcune imprese di taxi, come Road Express 24/7 o Airport Pickups London.

Come si chiama il taxi londinese?

black cab I black cab sono i taxi ufficiali di Londra: possono essere fermati per strada o si trovano presso gli appositi parcheggi dislocati nei punti più importanti della città come le linee ferroviarie principali e le fermate della metropolitana e degli autobus. È possibile anche prenotarli telefonicamente.

Come funzionano i taxi a Londra?

Tutte le auto con licenza di taxi sono dotate della caratteristica scritta gialla 'TAXI' che, se accesa, indica che la vettura è disponibile e può essere fermata anche per strada, e del tassametro che mostra la tariffa da pagare alla fine del viaggio.

Come arrivare a Brighton da Londra?

Il modo migliore per arrivare da Londra a Brighton è in treno che richiede 59 min e costa £15 - £45. In alternativa, è possibile bus, che costa £6 - £8 e richiede 2h 50min.