:

Come si dice per fare gli auguri per un esame?

Come si dice per fare gli auguri per un esame?

Quando la fortuna ti vedrà stamattina agli esami si innamorerà di uno studente audace come te! Siamo fieri di te, questo sarà il tuo primo vero esame, goditelo fino in fondo, punta su te stesso e con entusiasmo non lasciare nulla al caso! In bocca al lupo! Sarà un giorno che non dimenticherai mai.

Cosa si dice ad una persona prima di un esame?

Per questo, oggi spero che ti accompagni la prima metà e tu possa ottenere ciò che speri. Raggiungere traguardi e superarli non è da tutti, riesce solo chi con tenacia e perseveranza si applica per scrivere pagine del suo futuro. L'unica cosa di cui aver paura è la paura stessa.

Come tranquillizzare una persona per un esame?

2 – Rivedi i tuoi pensieri Per concentrarti sui tuoi pensieri, mettiti a letto la sera prima dell'esame e fai respiri profondi. Tecniche di rilassamento, yoga e training autogeno possono aiutarti molto a porre il focus su te stesso e non lasciarti condizionare.

Come motivare una persona per un esame?

Frasi di incoraggiamento “Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni. vivi la vita che hai immaginato” – Henry David Thoreau. “Nel mezzo di ogni difficoltà risiede una opportunità” – Albert Einstein. “Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia” – Paulo Coelho.

Cosa dire ad una persona che non ha passato un esame?

Offri un esempio positivo. In questo modo, ribadirai che le cose belle possono capitare di nuovo. Per esempio, potresti dire: "Hai sentito parlare di Marco, lo studente più in gamba che abbiamo avuto? Beh, è stato bocciato allo stesso esame, dopodiché lo ha sostenuto brillantemente!".

Come gestire l'ansia da esame?

Sperimentare Tecniche di rilassamento, training autogeno e yoga aiutano a porre il focus su sé stessi e a non farsi condizionare dai pensieri negativi e dall'ansia da esame. Può essere di aiuto visualizzare la situazione di esame, provando immaginare situazioni in cui affrontiamo e gestiamo eventuali imprevisti.

Cosa dire a chi non passa esame?

Aiutalo a esprimere la sua preoccupazione. Andare da un professore dicendo semplicemente "Non ho passato l'esame e ora non posso laurearmi" non lo porterà da nessuna parte. Piuttosto, provate in questo modo: fingi di essere il docente in modo che si prepari a esporre le sue esigenze.