:

Come si fa a utilizzare WhatsApp?

Come si fa a utilizzare WhatsApp?

Se hai uno smartphone equipaggiato con Android, avvia il Play Store, facendo tap sulla sua icona (il simbolo ▶︎ colorato), digita “WhatsApp” nel campo di ricerca collocato in alto e fai tap sul pulsante Cerca.

Come utilizzare WhatsApp su due dispositivi?

Tutto ciò che devi fare per avvalerti della funzione multi-dispositivo di WhatsApp è recarti nella sezione dell'app dedicata ai dispositivi collegati al proprio account e utilizzare la feature in questione per collegarlo fino a quattro device.

Come accedere su WhatsApp da PC senza telefono?

Accedere a Whatsapp Web senza lo smartphone
  1. Andare su web.whatsapp.com in cui vedrai un Codice QR.
  2. Aprire WhatsApp sul tuo telefono.
  3. Andare su Menu, poi Impostazioni e selezionare WhatsApp Web.
  4. Inquadrare il QR code mostrato sul pc con la fotocamera del telefono.

Come usare WhatsApp PDF?

pdf. Di recente è stata aggiunta la possibilità di inviare PDF con WhatsApp, oltre a fotografie e filmati. Apri la chat con l'utente a cui vuoi inviare il documento, tocca il + e scegli Documento: preleva il file da condividere dal telefono, iCloud, Drive o altre risorse disponibili.

Come disconnettere WhatsApp web da cellulare?

Puoi disconnetterti da WhatsApp Web o WhatsApp Desktop dal telefono, dal computer o dal tuo dispositivo Portal....Disconnettersi
  1. Apri WhatsApp sul telefono.
  2. Tocca un dispositivo.
  3. Tocca DISCONNETTI.

Come avere WhatsApp senza un numero di telefono?

Metodi per attivare WhatsApp senza codice di verifica
  1. Abilita Wi-Fi.
  2. Scarica e installa l'app.
  3. Attiva il “Modalità aereo“Dal tuo smartphone.
  4. Entra in WhatsApp.
  5. Ti chiederà di inserire il tuo numero di telefono, scrivilo senza problemi poiché non riceverai alcun messaggio per aver attivato la funzione nel passaggio 2.

Come fare per leggere i messaggi su WhatsApp senza essere visti?

Avvia, quindi, WhatsApp, pigia sulla voce Impostazioni situata in basso a destra e, nella schermata che si apre, pigia prima sulla voce Account e poi su Privacy. Per concludere, sposta su OFF la levetta dell'interruttore situato in corrispondenza della voce Conferme di lettura e il gioco è fatto.

Come si fa a riattivare WhatsApp?

Apri, quindi, lo store predefinito del telefono (Google Play Store se utilizzi Android o App Store se utilizzi iPhone), cerca WhatsApp e pigia prima sull'icona dell'app nei risultati della ricerca e poi sul pulsante Installa/Ottieni presente nella schermata che si apre.