:

Chi può vedere la mia foto su Telegram?

Chi può vedere la mia foto su Telegram?

Se desideri nascondere la tua immagine del profilo al pubblico in generale (ea chiunque metta le mani sul tuo numero di telefono o nome utente), scegli l'opzione “I miei contatti”. Ora, solo gli utenti presenti nella tua rubrica saranno in grado di vedere la tua immagine del profilo.

Come si toglie la foto da Telegram?

Dopo aver fato un clic su Impostazioni, tappate sopra la vostra foto profilo; Agendo in questo modo avrete accesso non solo alla vostra immagine di profilo attuale, ma anche a tutte quelle precedenti. Tappando su una qualsiasi foto potrete tranquillamente rimuoverla cliccando sull'icona a forma di cestino.

Quando sparisce la foto su Telegram?

Il timer parte nel momento in cui il destinatario visualizza il messaggio e, al termine del tempo da te impostato, il contenuto sparisce dai dispositivi di entrambi i membri della chat.

Come mettere più foto profilo su Telegram?

Carica più foto del profilo Per caricare nuove immagini del profilo, apri Impostazioni e tocca l'icona della fotocamera . Puoi scattare una foto, caricarne una esistente, cercare una nuova immagine nel Web o rimuovere la tua foto attuale. Tocca la tua immagine del profilo qui per vedere tutto ciò che hai caricato.

Come ripulire Telegram?

Su Android
  1. aprire Telegram;
  2. cliccare sul menu ad hamburger ( ☰ simbolo simile a questo, in alto a sinistra);
  3. andare in Impostazioni;
  4. scegliere la voce Dati e archivio;
  5. cliccare su Utilizzo archivio;
  6. in questa finestra, premere Svuota la cache.

Come distruggere i messaggi su Telegram?

Una volta avviata la chat segreta possiamo mandare messaggi che si autodistruggono su Telegram. La procedura è uguale sia su iPhone che su Android: basta fare tap sull'icona a forma di timer e scegliere dopo quanto tempo il messaggio si distruggerà.

Cosa succede quando blocchi una persona su Telegram?

Quando blocchiamo un utente su Telegram non può più contattarci. In realtà, anche da bloccato, continuerà a vederci on line e potrà scrivere e inviare il messaggio, ma questo non ci verrà recapitato.

Quanto dura un ban su Telegram?

Se ti comporti male e quindi vieni segnalato, rischi un spam ban che va da un minimo di 3 giorni in su. Un utente ha un numero massimo di canali e supergruppi a cui si può iscrivere e seguire.

Quante foto profilo su Telegram?

Arriva il primo aggiornamento di Telegram che porta la funzione di poter caricare più di un'immagine nel nostro profilo utente. In pratica si tratta di trasformare l'immagine profilo in una vera e propria galleria.

Come avere un account Telegram senza numero di telefono?

Come visto nell'articolo Usare Telegram senza condividere il numero di telefono, basta accedere alle impostazioni dell'app (menu in alto a sinistra), cliccare su Impostazioni quindi selezionare Username e scegliere infine un nome utente personale, anche di fantasia.

Come non farsi vedere dai contatti su Telegram?

Se invece, vuoi renderti invisibile a tutti i tuoi contatti ma non intendi nasconderti a determinate persone su Telegram: Accedi alla sezione Privacy e sicurezza di Telegram. Fai tap sulla voce Ultimo accesso. Apponi il segno di spunta accanto all'opzione Nessuno.

Come funziona Telegram gruppi?

Essenzialmente, si tratta di un normale gruppo con un'unica "limitazione": i messaggi possono essere inviati solamente da chi ha creato la lista o da chi l'amministra, mentre gli utenti "normali" possono solo ricevere.

Come cancellare messaggi ricevuti su Telegram?

Per eliminare il messaggio devi semplicemente premere sull'icona Elimina, è quella in alto a destra con il simbolo del cestino della spazzatura.

Come eliminare i file scaricati da Telegram?

COME CANCELLARE I FILE SCARICATI CON TELEGRAM In ciascuna cartella vengono visualizzati i file che vi sono contenuti. Toccando un file in modo insistito si selezionerà e si visualizzerà in alto l'icona del cestino con cui cancellarlo.

Come impostare l autodistruzione dei messaggi su Telegram?

Per chi usa uno smartphone Android, facendo tap sull'icona della graffetta si aprirà la galleria multimediale da cui scegliere la foto o il video da inviare. Selezionando il contenuto, nella barra in basso appare l'icona di un timer e facendo tap su di essa si potrà impostare il timer di autodistruzione.

Come mettere i messaggi temporanei su Telegram?

Telegram: i messaggi che si autodistruggono Una volta avviata la chat segreta possiamo mandare messaggi che si autodistruggono su Telegram. La procedura è uguale sia su iPhone che su Android: basta fare tap sull'icona a forma di timer e scegliere dopo quanto tempo il messaggio si distruggerà.

Come si fa a capire se una persona ti ha bloccato su Telegram?

Chiedi a un amico che ha anche Telegram di usare il proprio account. Cerca il canale da cui pensi di essere stato bloccato. Se non appare, il canale è stato cancellato o è diventato privato. Se il canale appare nell'app del tuo amico, ma non nel tuo, significa che sei stato bloccato da questo canale.

Come vedere persone bloccate su Telegram?

Per iniziare, quindi, bisogna avviare Telegram, premere sull'icona ☰ situata in alto a sinistra e, nel menu che viene mostrato, raggiungere la sezione Impostazioni > Privacy e sicurezza > Utenti bloccati, pigiando sulle relative voci.

Cosa succede se ti bannano su Telegram?

Se sei proprietario o amministratore di un gruppo Telegram, sia pubblico che privato, puoi scegliere di bannare manualmente un utente impedendo a quest'ultimo di pubblicare nuovi contenuti per il periodo di tempo che ritieni più opportuno.