:

Chi ha vinto il Gran Premio di Formula 1?

Chi ha vinto il Gran Premio di Formula 1?

Lewis Hamilton Lewis Hamilton ha vinto il suo centesimo Gran Premio di Formula 1, in Russia. Lewis Hamilton, pilota britannico della Mercedes, ha vinto il Gran Premio di Russia, il centesimo da quando corre in Formula 1.

Che ora corre la Formula 1?

Sabato 11 alle ore 12 la seconda sessione di libere, e dalle 16:30 alle 17 la sprint race, visibile su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno e in diretta e in chiaro su TV8. Domenica 12 settembre la partenza della gara è fissata alle ore 15:00, e sarà visibile sia sulla tv a pagamento Sky, che in chiaro e in diretta su TV8.

Chi ha fatto la pole in Formula 1 oggi?

ZANDVOORT - Max Verstappen ottiene la pole position al Gran Premio d'Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1.

Come guardare la Formula 1 gratis?

Indice
  1. Migliori siti per vedere la Formula 1 gratis. TV8. RaiPlay. Eurosport.
  2. Migliori siti per vedere Formula 1 a pagamento. NOW TV. F1 TV.

Dove corre la Formula 1 domani?

Elenco delle gare Formula 1 in programma, date e orari dei singoli gran premi e risultati.
DataOra locLocalità
29-0815:00Francorchamps
05-0915:00Zandvoort
12-0915:00Monza
26-0915:00Sochi

Come vedere la Formula 1 sul cellulare?

F1 TV è disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e iOS e consente di guardare le gare in differita anche da smartphone e tablet. Il funzionamento dell'app è pressoché identico alla versione Web di F1 TV.

Come sono andate le qualifiche della Formula 1?

Il pilota della Red Bull ha chiuso le qualifiche in testa, precedendo la Mercedes di Valtteri Bottas che però verrà retrocesso in griglia di tre posizioni e partirà quinto: scatterà quindi in prima fila Lewis Hamilton che ha chiuso con il terzo tempo, ma scavalca il compagno di scuderia penalizzato.

Dove si vede la moto gp?

Gara in programma domenica alle 14 live su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno, su TV8 e in streaming su NOW.

Come vedere i gran premi senza Sky?

NOW TV. NOW TV è la migliore soluzione per vedere la Formula 1 senza Sky. Infatti, il servizio di streaming video consente di accedere al meglio della programmazione della celebre pay TV di Murdoch senza vincoli contrattuali e con la possibilità di acquistare anche pass giornalieri o settimanali.

Quando corre la Formula 1 2021?

28 marzo È iniziato il 28 marzo e si concluderà il 12 dicembre, dopo ventidue gare, cinque in più rispetto alla stagione precedente, rendendolo il campionato più lungo di sempre per numero di appuntamenti della storia della Formula 1.

Chi è in pole in Formula 1?

Lewis Hamilton Lewis Hamilton partirà in pole position domani al Gp di Ungheria di Formula 1, in una prima fila di marca Mercedes. Dietro l'inglese c'è infatti il compagno di scuderia Valtteri Bottas.

Chi parte in pole Formula 1?

ZANDVOORT - Max Verstappen ottiene la pole position al Gran Premio d'Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota di casa, sul circuito di Zandvoort, trova il tempo di 1:08.885 e precede Lewis Hamilton di soli 38 millesimi.

Dove si vede la MotoGP 2021?

La giornata di Misano sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Go, oltre che in chiaro in diretta su TV8.

Dove guardare la MotoGP 2021?

Guarda la MotoGP in streaming su NOW Con il Pass Sport NOW puoi guardare le grandi sfide della MotoGP2021 attivando il Pass Sport, con offerte, a partire da 14,99€.