:

Come salutare i colleghi prima di andare in pensione?

Come salutare i colleghi prima di andare in pensione?

Modelli di e-mail di saluto ai colleghi
  1. E-mail di saluto: breve e concisa. Oggetto: Grazie e arrivederci. Gentili signore e signori, ...
  2. Emotiva e personale: e-mail di saluto per il pensionamento. Oggetto: Arrivederci dopo 25 meravigliosi anni. Gentile signor XX/Gentile signora XX, ...
  3. Spiritosa e informale. Oggetto: Ciao.

Come salutare chi va in pensione?

Scherzo, auguri! Vai in pensione, finalmente! Certo che noi un pochino ti invidiamo, ma ti ringraziamo per tutta la pazienza che hai avuto con noi. D'ora in poi ti auguriamo di divertirti facendo un sacco di risate, ma non dimenticare i tuoi vecchi compagni che restano al lavoro.

Come scrivere un discorso di pensionamento?

Scrivere il discorso Il consiglio è quello di non dilungarvi troppo, ma di essere il più possibili coincisi ed arrivare in breve tempo al concetto principale. Fate però attenzione che non risulti un discorso troppo breve, inquanto non riuscirebbe a comunicare nel migliore dei modi il vostro sentimento di riconoscenza.

Cosa scrivere ad una collega che va in pensione?

inizia per te un nuovo periodo di vita sicuramente importante. Sii felice per il traguardo raggiunto e guarda sempre al futuro con gioia e serenità. Adesso che sei in pensione non lamentarti che senti la mancanza del lavoro e vorresti tornare. I migliori auguri dai tuoi colleghi.

Cosa si dice per la pensione?

“Invidiosi, ma felici per te, ti abbracciamo con riconoscenza per il meraviglioso modo di lavorare che hai costruito con noi, giorno dopo giorno, in tanti anni. ” “Te lo sei veramente meritato questo traguardo della pensione, ma non ti sembra che tutto questo tempo sia passato troppo velocemente? ”

Quando uno va in pensione?

Dal 2019 l'età per la pensione di vecchiaia è fissata a 67 anni per tutte le categorie. Nel decreto ministeriale del 5.11.2019 è stata confermata l'età di 67 anni anche per il biennio 2021-2022, a seguito dei rilevamenti ISTAT che non hanno registrato un incremento della speranza di vita.

Come salutare un collega che va via?

Ci mancherai molto. Grazie per le risate, le chiacchiere, la pausa caffè, ma soprattutto grazie per la tua grande professionalità. Sono sicuro che farai strada nel tuo nuovo incarico. Non dimenticare di passare a trovarci di tanto in tanto.

Come salutare ex colleghi?

Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale. Vi lascio con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver avuto il piacere di conoscervi e aver potuto lavorare con molti di voi.