:

Come richiedere un prestito con Cofidis?

Come richiedere un prestito con Cofidis?

  1. Scegli l'importo. Scegli l'importo che desideri dal menu a tendina e seleziona l'offerta adatta alle tue esigenze. Video Player. ...
  2. Compila il form. Inserisci i dati richiesti per procedere con la richiesta del prestito. ...
  3. Invia la richiesta. Una volta inviata la richiesta di prestito la valuteremo e ti daremo risposta in 24 ore*

Dove posso richiedere un prestito senza busta paga?

Uno dei finanziamenti più facili a cui accedere senza busta paga e che permette di ottenere dai 5 euro in tempi brevi è quello di Poste Italiane: il prestito Special Cash può essere richiesto senza busta paga e senza garante, ma bisognerà offrire comunque delle solide garanzie alternative e tutta la ...

Come parlare con un operatore Cofidis?

Cofidis non ha filiali sul territorio. Puoi fare tutto direttamente senza costi dal sito internet oppure telefonando al numero verde 800.95.55.56.

Come posso ottenere un prestito cambializzato?

I prestiti cambializzati possono essere erogati da una finanziaria, da privati e da una banca, anche se quest'ultima possibilità è al momento molto rara. Gli importi erogati oscillano di norma tra 2.500 e 50.000 euro mentre la durata del rimborso va da uno a un massimo di 10 anni.

Come parlare con un operatore Pagodil?

Per parlare direttamente con un operatore Cofidis basta chiamare il numero verde 800.95.55.56, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00.

Come annullare Cofidis?

Il Consumatore può recedere dal Contratto di finanziamento entro 14 giorni di calendario dalla conclusione del Contratto. L'eventuale recesso dovrà essere esercitato mediante l'invio di una raccomandata con ricevu- ta di ritorno al seguente indirizzo: Cofidis S.p.A. - 20134 Milano - Via G.

Quanti giorni per approvare finanziamento?

Quanto tempo ci vuole per accettarlo? Di solito, l'erogazione è piuttosto veloce. A seconda della banca, mediamente puoi ottenerlo entro 7-10 giorni lavorativi.

Dove vedere prestiti in corso?

È possibile accedere direttamente al servizio di visura CRIF, entrando nel Sistema di Informazioni creditizie previa registrazione, oppure richiedere il servizio visura CRIF, compilando il modulo online e inviando per mail i documenti personali della persona per la quale viene richiesta la visura CRIF.