:

Dove parcheggiare gratuito Torino?

Dove parcheggiare gratuito Torino?

CAIO MARIO – piazza Caio Mario – 418 posti auto e 57 posti camper. STURA – corso Romania – 594 posti auto. VENCHI UNICA – corso Francia / via Mila – 449 posti auto.

Dove si può parcheggiare a Torino?

  1. Parcheggio Torino Corso Bolzano - stazione Porta Susa.
  2. Parcheggio Torino Corso Stati Uniti.
  3. Parcheggio Torino Roma - San Carlo - Castello.
  4. Parcheggio Torino Palazzo.
  5. Parcheggio Torino Vittoria Park.
  6. Parcheggio Torino Piazza Madama Cristina.
  7. Parcheggio Torino Valdo Fusi.

Quando non si paga il parcheggio a Torino?

La sosta a pagamento è in vigore dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 19.30. Durante tutto l'anno l'orario è esteso fino alle 24.00 in piazza Carlo Felice, piazza Lagrange e piazza Paleocapa.

Dove parcheggiare a Torino venendo da Milano?

Molino Dorino Chi proviene da Torino può lasciare la macchina al parcheggio di Molino Dorino, in Via Appennini, il più comodo fuori al casello autostradale della barriera di Milano, e raggiungibile dalla prima uscita della tangenziale ovest di Milano (direzione Gallaratese).

Dove parcheggiare vicino alla Mole?

Il parcheggio di Piazza Vittorio Situato nel cuore della città, il “Vittorio Park” è anche molto vicino sia alla Mole Antonelliana che ai Murazzi del Po. Oltre che di personale qualificato, il posteggio è dotato di telecamere di sorveglianza e posti auto sia per disabili che per la sosta breve.

Come non pagare sulle strisce blu?

Un tipico caso in cui si può lasciare la macchina sulle strisce blu senza pagare un euro è quando il parchimetro è rotto. Ovviamente, prima di andarsene serenamente a passeggio, sarà opportuno verificare che, nelle adiacenze, non vi sia un altro apparecchio funzionante.