:

Come visualizzare le bollette Eni?

Come visualizzare le bollette Eni?

Per visualizzare le tue bollette online devi entrare nella sezione "Le mie bollette" e , nel caso in cui tu abbia più forniture attive con Eni, dovrai selezionare il numero cliente relativo all'utenza che vuoi consultare. Il numero cliente puoi trovarlo in una bolletta dell'utenza di quella casa.

Come fare per parlare con un operatore Eni gas e luce?

E' disponibile il numero telefonico, sia da rete fissa sia da rete mobile, con orario: 06:00 – 24:00, 7 giorni su 7. Servizio Clienti: numero verde gratuito da rete fissa e allo 02 444/141-130-033 da rete mobile al costo in base al piano tariffario del proprio operatore telefonico.

Come pagare bolletta Eni gas e luce con bonifico?

Quando effettui un accredito per Eni gas e luce, è importante riportare nel bonifico:
  1. La causale del pagamento, per esempio «pagamento bolletta gas numero 123456»
  2. Il Numero Cliente, che trovi nel riquadro giallo in alto a destra sulla prima pagina della tua bolletta.
  3. Il numero del tuo documento di identità

Come pagare le bollette con bonifico?

Il pagamento con bonifico potrà essere effettuato anche con PostaPay Evolution che è la carta prepagata delle Poste. Questa carta ha funzionalità simili a quelle di un conto corrente perché è dotata di proprie coordinate bancarie (IBAN e SWIFT) con le quali effettuare bonifici bancari.

Dove si trova il codice POD sulla bolletta Eni gas e luce?

Per effettuare una qualsiasi operazione per la fornitura di energia elettrica, hai bisogno del codice POD. Questo è il modo più semplice, in tutte le bollette della luce c'è scritto il codice POD dell'utenza, spesso nella parte alta della prima pagina nella sezione "Dati Fornitura".