:

Come vedere l'eredità?

Come vedere l'eredità?

E' possibile seguire L'eredità in diretta streaming sul web attraverso Rai Play, dove si trovano anche le puntate on demand.

Come partecipare a L'eredità?

Casting Eredità, come partecipare e come si svolgono
  1. chiamare il numero telefonico 02/2828000.
  2. fare una prenotazione online: potete utilizzare il sito della Rai oppure collegarvi al sito Banijayitalia cliccando su questo link e scorrendo fino a quando non trovate il casting per L'Eredità.

Come si fa a sapere se c'è un testamento?

Se si pensa che possa esistere un testamento pubblico, occorre recarsi presso uno degli uffici del Registro Generale dei Testamenti (tenuto dall'Archivio Notarile), esibendo un certificato di morte: si avrà conoscenza dell'esistenza di un testamento pubblico stipulato da qualsiasi notaio italiano.

Chi ha vinto l'eredità questa sera?

ROMA - Altra vittoria al programma L'Eredità per la campionessa Martina, che ha portato a casa in totale oltre 26mila euro. La concorrente è riuscita a vincere nel gioco finale 'la Ghigliottina' del programma televisivo nelle ultime serate. Nell'ultima puntata andata in onda, Martina ha vinto 8.125 euro.

Chi presenta reazione a catena?

Reazione a catena - L'intesa vincente
Durata70 min (18:45-19:55)
Lingua originaleitaliano
Crediti
ConduttorePupo (2007-2009) Pino Insegno (2010-2013) Amadeus (2014-2017) Gabriele Corsi (2018) Marco Liorni (dal 2019)

Chi avvisa il notaio in caso di morte?

Chi avverte il notaio della morte del testatore sono solo gli eredi. Nessun altro – nessuna istituzione pubblica cioè – ha l'obbligo di fornire al pubblico ufficiale tale informazione.