:

Come rivedere il Tg2 di oggi?

Come rivedere il Tg2 di oggi?

E' possibile seguire il Tg2 in diretta streaming o rivedere le ultime edizioni on demand su RaiPlay.

Quando fanno Tg2 Motori?

Il programma va in onda ogni domenica alle 13:30 e, fino al 2007, anche in replica nel palinsesto invernale ogni lunedì all'interno del TG2 delle 10:00 (nel palinsesto estivo spostato alle 10:15), in seguito verranno incorporati i servizi nella rubrica Punto.it (l'attuale TG2 Lavori in corso).

Come scrivere a Tg2 Motori?

Tg2
  1. A cura di: Rocco Tolfa.
  2. Conduce: Maria Leitner.
  3. In onda: Domenica h. 13:25.
  4. Casella e-mail: [email protected].

Chi conduce il Tg2 delle 13?

Marina Nalesso Eppure la giornalista Marina Nalesso è credente da sempre e, ben prima dell'avvento del sovranismo leghista, ha condotto il telegiornale con crocefissi e medagliette che raffiguravano la Madonna o il volto di Gesù.

Come si chiama la giornalista del Tg2 di oggi?

Marzia Roncacci Marzia Roncacci (Roma, 14 maggio 1962) è una giornalista italiana, conduttrice del Tg2.

Come faccio a rivedere il Tg3?

Attualmente a dirigere il telegiornale è Paterniti Giuseppina. E' possibile seguire il Tg3 in diretta streaming o rivedere tutte le edizioni dei giorni passati su RaiPlay.

Quanti anni ha Piergiorgio Giacovazzo?

30 anni, altezza 1.

Chi conduce il TG1?

Laura Chimenti Laura Chimenti (Roma, 25 febbraio 1976) è una giornalista italiana. È una conduttrice dell'edizione delle ore 20:00 del TG1, telegiornale della prima rete Rai, dopo esserne stata per diversi anni redattrice e inviata della redazione economica.

Come si chiama la giornalista del Tg2?

Marzia Roncacci Marzia Roncacci (Roma, 14 maggio 1962) è una giornalista italiana, conduttrice del Tg2.

Come contattare il Tg2?

È possibile telefonare sia per informazioni e problematiche che per esprimere opinioni personali. Per chiamare la Rai telefonicamente, prendi il tuo telefono, componi il numero verde gratuito 800.93.83.62 e avvia la chiamata.

Chi conduce il Tg 2 delle 13?

La rubrica è curata e condotta da Daniele Rotondo. Motori: In onda ogni domenica alle 13:30 con la durata di 10 minuti e condotta da Maria Leitner. Nel periodo estivo la rubrica si chiama TG2 Motori Estate ed è priva di conduzione.

Come si chiama la conduttrice del TG2 delle 20 30?

Maria Concetta Mattei Maria Concetta Mattei (Trento, 10 luglio 1957) è una giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Come si chiama la giornalista del TG2 delle 20 30?

Maria Concetta Mattei Maria Concetta Mattei (Trento, 10 luglio 1957) è una giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Come si chiama la giornalista del TG5?

TG5
Lingua originaleItaliano
Crediti
ConduttoreVari
IdeatoreClemente Mimun, Lamberto Sposini, Cristina Parodi, Enrico Mentana, Cesara Buonamici

Come rivedere Geo?

Geo è un programma televisivo italiano di genere documentario e naturalistico in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 15.50 circa. E' possibile seguire Geo in diretta streaming sul web e on demand attraverso il sito internet di RaiPlay o l'omonima app disponibile per Android e IoS Apple.

Come vedere tg3 Calabria?

È possibile vedere il TGR Calabria in diretta streaming sul web collegandosi al sito ufficiale di Rai News, sito che offre la live in contemporanea con Rai tre e la possibilità di guardare le varie edizioni del TGR in differita su richiesta in modalità on demand.

Chi è Perla di poppa?

Giornalista radiotelevisivo presso Tg1 - Radiotelevisione Italiana S.p.A.

Chi è Luca Moriconi?

Nel 2013 arriva a RaiNews24 come giornalista parlamentare; nel 2018 ottiene la qualifica di “inviato” e nel 2019 sbarca a Rai2, dove lavora tutt'ora come inviato e giornalista politico parlamentare del Tg2. ...

Come mandare un messaggio alla Rai?

L'indirizzo per comunicare con la Rai – Radiotelevisione italiana – tramite posta certificata è: raispa@postacertificata.rai.it. La posta elettronica è sicura, chiara e certa ma attenzione a inviare la richiesta da un altro indirizzo email certificato.

Come mandare una mail alla Rai?

Se preferisci contattare la Rai tramite email, devi sapere che puoi farlo tramite PEC (posta elettronica certificata) scrivendo all'indirizzo raispa@postacertificata.rai.it.