:

Come si possono rivedere le fiction Rai?

Come si possono rivedere le fiction Rai?

Se vuoi rivedere fiction Rai dal computer, devi accedere a RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato. Infatti, oltre a consentire la visione in diretta di tutti i canali Rai, il sito in questione permette di accedere a un ricco catalogo di contenuti on demand e alla programmazione degli ultimi sette giorni.

Dove posso vedere le repliche di Rai Premium?

Il servizio ti permetterà di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5 e Rai Premium. Tradizione del grande cinema e sguardo verso il futuro. Il canale Rai tutto di cinema - Pagina ufficiale del canale Tv "Rai Movie" - http://www.raimovie.it/...

Come vedere le fiction su RaiPlay?

Apri l'app store del tuo dispositivo. Ricerca l'app RaiPlay nello store, avvia il download e installa l'applicazione RaiPlay. Apri l'app RaiPlay. Registrati su RaiPlay per accedere al nostro vasto Catalogo On Demand e per rivedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni dalla Guida Tv.

Cosa ce adesso su Rai Premium?

Palinsesto giornaliero: 21
01:15 - 02:10I ragazzi del muretto 3 - Padri contro p
06:10 - 07:55Per una notte d'amore - 1° parte
07:55 - 09:55Per una notte d'amore - 2° parte
09:55 - 11:50Provaci ancora prof! 5 - Vite segrete p.
11:50 - 13:45Provaci ancora prof! 5 - L'ultima telefo

Come rivedere le fiction Mediaset degli anni passati?

Per rivedere le fiction Mediaset puoi usufruire del servizio Mediaset Infinity sulla tua televisione, a patto che tu disponga di un televisore oppure di un decoder compatibile con il servizio di streaming offerto da Mediaset che rende fruibile anche su TV e gratuitamente la visione on demand dei contenuti trasmessi ...

Come si fa a rivedere un programma televisivo?

RaiPlay. Se il programma che hai perso in TV è andato in onda sui canali Rai, per rivederlo puoi avvalerti del servizio RaiPlay, accessibile da computer, tramite il suo sito Web ufficiale, ma anche da smartphone e tablet, scaricando l'app gratuita per Android e iOS.

Come rivedere un programma Rai 2?

Per poter rivedere i programmi Rai degli ultimi 7 giorni dovete andare sulla pagina Rai-Replay, selezionare uno tra i canali presenti (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5, Rai Premium e Rai YoYo) e poi anche il giorno di messa in onda.

Come rivedere le puntate di Don Matteo?

Don Matteo 12 streaming Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone o tablet attraverso l'app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere.

Come cambiare lingua su RaiPlay?

Durante la riproduzione in streaming del video
  1. Nella parte in basso a destra o in alto a destra del video player, tocca Mostra sottotitoli e audio .
  2. Seleziona una lingua nella sezione "Audio" o "Sottotitoli".

Che film c'è su Rai Premium?

  • È stata la mano di Dio.
  • Madres Paralelas.
  • America Latina.
  • La scelta di Anne - L'Événement.
  • Annette.
  • Ultima notte a Soho.
  • Spider-man - No Way Home.

Perché non si vede Rai Premium?

Se i canali RAI non si vedono una delle principali cause è rappresentata da problemi dell'impianto di ricezione come, ad esempio, l'antenna che non funziona o il cavo che arriva al TV danneggiato. ... In questo caso, potrebbe, quindi, essere necessario effettuare una risintonizzazione del proprio TV.

Come rivedere le fiction di Canale 5?

Mediaset Infinity è, infatti, il portale ufficiale di Mediaset, tramite il quale è possibile rivedere i programmi andati in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutte le altre reti in chiaro di casa Mediaset in maniera completamente legale e gratuita (a patto di sopportare qualche spot pubblicitario).

Come rivedere una fiction di Canale 5?

Per rivedere le fiction Mediaset puoi usufruire del servizio Mediaset Infinity sulla tua televisione, a patto che tu disponga di un televisore oppure di un decoder compatibile con il servizio di streaming offerto da Mediaset che rende fruibile anche su TV e gratuitamente la visione on demand dei contenuti trasmessi ...

Come si fa ad accedere a RaiPlay?

Per accedere a RaiPlay da browser, invece, ecco quali sono i passaggi da seguire:
  1. Vai al sito www.raiplay.it.
  2. Seleziona la voce Accedi che si trova in alto a destra.
  3. Scegli se effettuare l'accesso con uno dei Social disponibili oppure inserendo email e password.
  4. Clicca sul pulsante blu Accedi.

Come rivedere film su mediaset play?

Smartphone e Tablet Android tramite l'app gratuita Mediaset Play disponibile su Google Play Store; iPhone e iPad tramite l'app gratuita Mediaset Play disponibile su App Store; Smart TV e Decoder tramite l'applicazione raggiungibile direttamente dai canali Mediaset su Digitale Terrestre o Tivù Sat.

Come rivedere un programma Rai Sport?

RaiPlay è il portale online della Rai attraverso il quale è possibile rivedere tutti i programmi televisivi mandati in onda dalle emittenti della TV di Stato, come e quando si vuole.

Quando esce Don Matteo 13?

I dieci episodi di Don Matteo 13 andranno in onda su Rai, quasi sicuramente a partire da gennaio come per le precedenti stagioni.

Dove trasmettono Don Matteo?

Rai 1 Rai Don Matteo/Reti Don Matteo replica estate 2021 su Rai 1 Tutti gli episodi di tutte le stagioni sono visibili su Rai Play. Don Matteo tornerà in replica questa estate nel day-time di Rai 1 e non in prima serata.

Come mettere i sottotitoli in italiano su RaiPlay?

A questo punto, per attivare i sottotitoli, premi sull'icona della nuvoletta nell'app di RaiPlay per smartphone e tablet e, nella schermata Sottotitoli, scegli l'opzione IT. Così facendo, potrai visualizzare il contenuto sottotitolato direttamente sul tuo televisore.

Come si fa a cambiare lingua sulla TV?

per un canale televisivo. selezionare una lingua dei sottotitoli....
  1. Premere .
  2. Selezionare [Config.] > [ Impostazioni TV] > [Preferenze] > [Lingua menu], quindi. premere OK.
  3. Selezionare una lingua, quindi premere OK.