:

Come contattare Allianz?

Come contattare Allianz?

Il numero verde da chiamare è 800.68.68.68. A rispondere è il servizio Pronto Allianz, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, comprese le festività.

Come vedere polizza Allianz?

Su AllianzNOW trovi tutte le protezioni che hai acquistato e la documentazione di polizza in formato digitale. In più, se non hai a portata di mano il numero di polizza potrai registrarti in pochi istanti con la tua targa Allianz e potrai accedere alle principali funzionalità Mobilità e Casa e Famiglia.

Cosa offre Allianz?

L'assicurazione Allianz EasyDocs Driver IT garantisce il soccorso stradale per il veicolo in panne, l'assistenza tecnica in viaggio per viaggiare sicuri, l'auto sostitutiva e il disbrigo delle pratiche burocratiche in caso di furto.

Cosa è la franchigia nelle assicurazioni?

È l'importo minimo di ogni danno che rimane a carico dell'assicurato. I danni che hanno un importo inferiore alla franchigia rimangono integralmente a carico dell'assicurato.

Come mettersi in contatto con Genialloyd?

Numero verde Genialloyd: orari assistenza clienti Per entrare in contatto con il Servizio Clienti bisogna chiamare il numero di rete fissa 02/3045.9009. Il costo varia in base al proprio piano tariffario e al gestore telefonico.

Come denunciare un sinistro con Allianz?

Come denunciare un sinistro
  1. Effettua la segnalazione di sinistro direttamente dal tuo Account.
  2. Oppure chiamaci al numero urbano 02/ 3045 9009* dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00, il sabato dalle 8.30 alle 14.00. I nostri assistenti ti daranno tutte le informazioni utili per il prosieguo della pratica.

Come vedere la classe di merito Allianz?

Si tratta di un indicatore che definisce la condotta dell'assicurato di anno in anno, premiandolo o penalizzandolo a seconda che abbia causato o meno dei sinistri. La classe di merito si trova sull'attestato di rischio elettronico, ma si può risalire ad essa anche attraverso la targa del veicolo.

Qual è la durata contrattuale di Allianz Perspektive?

10 anni Allianz Perspektive prevede un investimento minimo di 10.000 euro, con la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi. La durata della fase di accumulo è di almeno 10 anni.

Come chiamare carro attrezzi Allianz?

Oltre al numero verde per informazioni generali, la Allianz Global Assistance mette a disposizione dei propri clienti anche un numero per richiedere l'assistenza stradale, dedicato a chi ha attivato questo servizio. Il numero è 800.68.68.68 ed è attivo 24 ore su giorni all'anno.

Come funziona l'assistenza stradale Allianz?

Assicurazione online Assistenza stradale
  1. Ti offriamo assistenza stradale in caso di sinistro o di guasto dell'auto, in Italia e all'estero.
  2. Ripariamo la macchina direttamente sul posto o in un'officina nelle vicinanze.
  3. Auto sostitutiva in caso di soccorso stradale e di veicolo non riparabile in giornata.

Che significa franchigia di 500 euro?

La franchigia è l'importo che rimane a carico dell'assicurato in caso di sinistro. ... Se a causa di un incidente provochiamo dei danni per un importo pari a 300 euro e la franchigia è di 500 euro, il danno è a carico dell'assicurato.

Come fare per non pagare la franchigia?

Cosa succede se non pago la franchigia? Se non vuoi pagare la franchigia, prima di prenotare l'auto, devi cercare una compagnia che non la richieda o stipulare un'assicurazione per coprire il costo di franchigia. Se nel tuo contratto c'è scritto che la franchigia in caso di danno o furto è di tot.

Come inviare i documenti a Allianz Direct?

Come invio i documenti richiesti? Accedi al tuo Account e seleziona il preventivo di tuo interesse: potrai visionare l'elenco dei documenti da inviare ad Allianz Direct prima di procedere all'acquisto della tua polizza. Carica tutti i documenti che vengono richiesti tramite l'apposita sezione e clicca su “INVIA”.

Come si rinnova l'assicurazione Genialloyd?

Se hai acquistato le assicurazioni online del marchio, un mese prima dalla scadenza annuale Genialloyd invierà direttamente, tramite e-mail o posta, un preventivo di rinnovo per la nuova annualità assicurativa.

Come denunciare sinistro?

La denuncia va inoltrata alla compagnia tramite il modulo blu (o CAI, constatazione amichevole di indennizzo), allegando le eventuali prove documentali a favore (ad esempio la foto dei danni subiti e il preventivo del carrozziere).

Come denunciare un sinistro con Genialloyd?

Ogni sinistro deve essere denunciato nel più breve tempo possibile contattando il Servizio Sinistri al Numero urbano 02.28052854 a tua disposizione in orario continuato dalle 8.30 alle 20 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 8.30 alle 14 o tramite e-mail all'indirizzo sinistri@genialloyd.it.

Quale classe di merito sono?

La classe di merito si trova sull'attestato di rischio elettronico, ma si può risalire ad essa anche attraverso la targa del veicolo.

Cosa significa classe di merito S1?

Il preventivo automatico basato sui dati in loro possesso mi metteva in categoria S1, cioè riservata a coloro che sono in prima categoria da più di un anno.

Quante sono le soluzioni di investimento proposte da nuovi orizzonti?

Nuovi Orizzonti è il prodotto che ti consente di investire in modo efficiente e dinamico, scegliendo tra cinque soluzioni con la possibilità di combinare i fondi tra loro.

Cosa comprende assistenza stradale Genialloyd?

Garanzia Assistenza Stradale Base Con questa garanzia Genialloyd offre a tutti gli automobilisti un'assistenza stradale continua, 24 ore su 24, sia in Italia che all'estero, compreso il traino dell'auto fino all'officina più vicina.