:

In quale puntata di Don Matteo muore Patrizia?

In quale puntata di Don Matteo muore Patrizia?

9 gennaio 2014 Don Matteo 9 riassunto prima puntata: la morte di Patrizia e il trasloco (VIDEO) E' andata in onda il 9 gennaio 2014 per la gioia di tutti la prima puntata di Don Matteo 9, due episodi imperdibili in cui abbiamo visto un gran cambiamento.

Che fine ha fatto la moglie del capitano di Don Matteo?

Lo sa bene anche perché quando inizia la nuova serie sono ormai passati due anni da quando Patrizia (Pamela Saino), la moglie del capitano, è deceduta a causa di un incidente stradale. Per fortuna che accanto a Tom- masi e Cecchini c'è stato sempre don Matteo.

Dove vedere Don Matteo 7?

Streaming Don Matteo 7
In streaming su:AbbonamentoNoleggio
RaiPlayNon disponibileGratuito (SD)

Che fine ha fatto Patrizia Cecchini?

Patrizia Cecchini In realtà il suo unico vero amore è Giulio, il capitano Tommasi, con il quale si sposerà alla fine dell'8ª stagione, nonostante l'iniziale parere contrario del padre. Nella 9ª stagione scopriamo che è morta off screen in un incidente stradale e che lei e Giulio hanno avuto una figlia, Martina Tommasi.

Chi è il capitano di Don Matteo 13?

Accanto a Terence Hill e Raoul Bova in "Don Matteo 13" ci saranno Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) e Flavio Insinna (che ritorna a vestire la divisa del colonnello Anceschi), Francesco Scali (Pippo), Maria Chiara Giannetta (il capitano Anna Olivieri), Nathalie Guetta (Natalina), Maurizio Lastrico (il pm Marco ...

Chi è la moglie di Cecchini in Don Matteo?

Le famiglie della serie. Caterina Pappamozzi in Cecchini (stagioni 2-11), interpretata da Caterina Sylos Labini. Moglie del maresciallo Cecchini, muore in seguito a una malattia (fuori schermo). Patrizia Cecchini in Tommasi (stagioni 2-8), interpretata da Pamela Saino.

Come si chiama la canzone della sigla di Don Matteo?

Qual è la sigla finale della serie Don Matteo 12? Si tratta di I understand cantata da Andrea Guerra feat Ermanno Giove.

Quanti Don Matteo sono stati fatti?

12 Don Matteo/Numero di stagioni

Dove stanno girando Don Matteo 13?

Don Matteo 13, ultimi ciak a Spoleto tra Piazza del Duomo e ponte di Caprareccia.

Dove vedere Don Matteo 11?

Don Matteo - Episodi - Stagione 11 - RaiPlay.

Chi è l'attrice che fa suor Maria in Don Matteo?

Suor Maria (stagione 6-in corso), interpretata da Astra Lanz. Suora amica di don Matteo. Vescovo di Gubbio (stagione 9), interpretato da Nino Fuscagni.

Dove vive Pamela Saino?

Nata a Milano, sin da bambina vive a Roma, dove consegue la maturità linguistica per poi iscriversi alla Facoltà di Arti e Scienze dello Spettacolo - Indirizzo Cinema.

Come si chiama il maresciallo di Don Matteo?

A immortalare il momento epocale gli scatti pubblicati da Anna Cedroni, funzionaria dell'Ufficio Eventi del Comune di Spoleto (dove era ambientata la serie): presente anche l'amico di tante avventure televisive, ovvero il Maresciallo Cecchini, interpretato dall'attore comico Nino Frassica.

Dove si gira Don Matteo 13?

SPOLETO - Don Matteo 13, da lunedì mattina nuova tranche di riprese in Piazza del Duomo per la fiction che proseguirà fino al 13 ottobre con una coda anche nel mese di novembre.

Perché è morta la moglie di Cecchini?

Patrizia Cecchini In realtà il suo unico vero amore è Giulio, il capitano Tommasi, con il quale si sposerà alla fine dell'8ª stagione, nonostante l'iniziale parere contrario del padre. Nella 9ª stagione scopriamo che è morta off screen in un incidente stradale e che lei e Giulio hanno avuto una figlia, Martina Tommasi.

Chi è la moglie di Terence Hill?

Lori Hills. 1967 Terence Hill/Coniuge

Chi ha scritto le musiche di Don Matteo?

don matteo (OST) by Pino Donaggio.

Chi ha scritto la colonna sonora di Don Matteo?

Pino Donaggio Gli autori delle musiche sono Pino Donaggio (st.1-10, 12) e Andrea Guerra (st.11).

Come esce di scena Don Matteo?

La storia resta: Terence Hill scende dalla bicicletta, sveste la tonaca di Don Matteo, esce di scena in silenzio e misteriosamente, com'era arrivato, per passare il testimone a Raoul Bova, che vestirà i panni di un sacerdote senza abiti talari che arriverà per sostituirlo e indagare sulla sua sparizione e si muoverà a ...