:

Che colore di smalto mettere ai piedi?

Che colore di smalto mettere ai piedi?

Gli smalti bianco latte e quelli bianchi sono perfetti per esaltare una carnagione leggermente abbronzata e ringiovanire sia mani che piedi, mentre quelli nelle sfumature di rosa cipria, veri e propri evergreen, sono ideali su qualsiasi piede e perfetti per essere abbinati a qualsiasi look.

Come mi metto lo smalto ai piedi?

Proprio come per le mani, anche per i piedi vale la regola di partire con il piede inverso alla mano che applica lo smalto. Se usi la destra, parti dal mignolo del piede sinistro; se invece sei mancina, inizia dal piede destro.

Come si mette lo smalto sulle unghie corte?

Il modo migliore per stendere lo smalto è quello di poggiare una goccia di vernice al centro della base dell'unghia e da lì tirare una passata dritta e centrale verso la punta. Poi si procede con due passate laterali.

Come fare il french alle unghie dei piedi?

Per ottenere una perfetta french alle unghie dei piedi le regole sono pressoché le stesse della french manicure: le unghie devono essere né troppo lunghe né troppo corte. E devono essere limate con una forma regolare. Anche le pellicine devono essere rimosse con gli appositi strumenti.

Che colore fare le unghia corte?

Sulle unghie corte vanno bene tutti i colori (o quasi) quindi scegli quello che si adatta di più allo stile che vuoi ottenere. Quelli scuri come ad esempio il NERO oppure il MARRONE o i BRONZATI SCURI sono perfetti per una manicure trendy e moderna. Il ROSSO è perfetto in tutte le occasioni.

Come applicare lo smalto da sola?

Per mettere lo smalto fai così: parti dalla punta dell'unghia, poi stendi una pennellata al centro dell'unghia, avendo cura di lasciare qualche millimetro dalle cuticole. Infine stendi lo smalto ai lati dell'unghia. Lascia asciugare lo smalto per qualche minuto.

Come fare semipermanente passaggi?

Come applicare lo smalto semipermanente tutti i passaggi
  1. Prepara l'unghia prima della stesura dello smalto. ...
  2. Applica la Base. ...
  3. Applica lo Smalto Semipermanente. ...
  4. Applica il Top Coat. ...
  5. Sgrassa le unghie con il Cleaner. ...
  6. Applica qualche goccia di olio per cuticole e goditi il risultato!
EB

Come mettere lo smalto rosso sulle unghie?

Diamo una prima mano di smalto rosso e lasciamo asciugare, poi stendiamo anche una seconda volta per dare un effetto più intenso. Quando anche quest'ultima passata di vernice sarà asciutta, applichiamo il top coat trasparente, che sigillerà il lavoro, evitando che il colore possa alterarsi o rovinarsi facilmente.