:

Dove curare acne?

Dove curare acne?

Molte persone conoscono il dermatologo proprio per la cura dell'Acne! Il dermatologo specializzato in acne è uno degli specialisti maggiormente interpellati durante la pubertà!

Chi si occupa dell acne?

A seconda del quadro clinico l'acne può essere trattata in senso medico stretto o dermocosmetologico o chirurgico, mediante peeling o terapia fotodinamica. Sarà comunque il Dermatologo specializzato nella cura dell'acne a dare i rimedi e le cure migliori e risolutive.

Dove curare l'acne a Roma?

Centro CMEIT Roma - Medici dermatologi specialisti nella cura dell'acne -

Come si fa ad andare dal dermatologo?

Se avete dubbi o sospettate di soffrire di qualche patologia legata alla pelle, non abbiate timori! Il medico curante può essere il primo a indirizzarvi verso lo specialista ma se volete parlare con un Dermatologo in tempi brevi, il Centro Medico San Marco può rispondere prontamente a questa esigenza.

Quante volte andare dal dermatologo?

In assenza di cambiamenti ad occhio nudo, il controllo dei nei dal dermatologo andrebbe comunque eseguito una volta all'anno. Per determinare se è un neo è irregolare o meno, si usa di solito una regola definita ABCDE: Asimmetria, Bordi irregolari, Colori multipli associati, Dimensione, Evoluzione.