:

Come mostrare notifiche WhatsApp?

Come mostrare notifiche WhatsApp?

In Android è più articolato il procedimento: in Impostazioni/Applicazioni scorrete la lista finché trovate WhatsApp quindi accedete al pannello di configurazione e scegliete la voce Notifiche: all'interno troverete le varie opzioni con cui potete operare per configurare gli avvisi.

Come ripristinare le notifiche a comparsa di WhatsApp?

Vediamo dunque come è possibile gestirla tramite iOS o Android....Android
  1. Aprire Whatsapp e andare in Impostazioni > Notifiche.
  2. Sotto la voce Notifiche Messaggi scegliere Notifica a comparsa.
  3. Selezionare l'opzione desiderata scegliendo tra:

Come vedere il numero di messaggi su WhatsApp 2021 iPhone?

Analogamente a quanto visto per Android, è possibile vedere quanti messaggi sono stati scambiati in una chat di WhatsApp su iPhone....iPhone
  1. aprite l'app di WhatsApp e selezionate la voce Impostazioni;
  2. recatevi alla voce Utilizzo dati e archivio, dopodiché fate tap su Utilizzo archivio;

Come togliere i numeri sulle icone?

Nel caso in cui si voglia disattivare l'indicatore per tutte le applicazioni, bisognerà aprire le Impostazioni, premere su App e notifiche > Notifiche > Consenti indicatori notifica. In questo modo si avrà disattivato l'indicatore di notifica sulle icone per tutte le app.

Cosa è una notifica a comparsa?

Con le notifiche a comparsa WhatsApp, si potrà rispondere dal messaggio di avvertenza che comparirà alla ricezione di ogni nuovo messaggio sullo schermo di iPhone o dello smartphone Android. Non importa se è spento, acceso oppure sbloccato. ... Vediamo dunque come è possibile gestirla tramite iOS o Android.

Come togliere la notifica WhatsApp web attivo?

A questo punto, scorrete la lista delle applicazioni fino a “WhatsApp” e cliccateci. Adesso cliccate sulla voce “notifiche“. Ed eccoci all'ultimo passaggio: cliccate sulla voce “mostra notifiche” e disattivatela.