:

A cosa serve TricoveL?

A cosa serve TricoveL?

Tricovel è un integratore alimentare a base di Spermidina ed Ajuga reptans, utili per favorire il trofismo dei capelli fornendo i nutrienti necessari soprattutto in caso di capelli fragili e sottoposti a continue aggressioni esterne.

Come assumere Triconicon?

Modalità d'uso: si consiglia di assumere 2 compresse al giorno durante i pasti, preferibilmente a colazione ed a pranzo. Frequenza consigliata di utilizzo: cicli di due o tre mesi. Avvertenze: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Cosa contiene Triconicon?

Integratore alimentare di aminoacidi solforati (L-cistina, L-metionina, L-glutatione) edoligoelementi (ferro, rame, selenio, zinco) con vitamina B5 e ubidecarenone.

A cosa serve il Carexidil?

Carexidil è indicato per il trattamento di alcuni tipi di calvizie (alopecia androgenica), una condizione caratterizzata da una eccessiva perdita di capelli, dovuta all'azione di alcuni ormoni presenti nell'organismo (ormoni androgeni).

Quanto tempo dura la caduta indotta da Minoxidil?

Dopo circa quattro mesi si comincia a vedere come la perdita dei capelli si sia rallentata e come alcuni follicoli piliferi abbiano aumentato le loro dimensioni, diventando più forti. Proseguendo con il trattamento si continuerà a rinforzare i capelli e se ne rallenterà in maniera sensibile la caduta.

Quanto dura la cura con minoxidil?

Gli effetti del minoxidil nell'alopecia androgenetica divengono evidenti dopo 4-6 mesi di cura, ed aumentano progressivamente; per questo motivo l'efficacia del farmaco deve essere valutata dopo 1 anno di trattamento continuo.

A cosa serve Deltacrin?

Deltacrin è un integratore a base di Ferro ed estratti di Soia e Cartamo, indicato per contrastare disturbi causati dall'alopecia, che porta all'indebolimento dei capelli e alla loro conseguente caduta.

Come si mette il minoxidil?

L'applicazione del minoxidil, per arrestare la caduta dei capelli, dovrebbe essere sempre eseguita per via topica, sotto forma di soluzione idroalcolica, distribuita nell'area centrale interessata che vogliamo trattare, e poi stenderla sul resto del cuoio capelluto.