:

Come contattare fast pay?

Come contattare fast pay?

0. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

Cosa fare in caso di mancato pagamento del pedaggio autostradale?

Per il mancato pagamento dell'autostrada il metodo più semplice è probabilmente quello “online” – che si può effettuare almeno 24 ore dopo l'uscita dall'autostrada. Per farlo è sufficiente andare sul sito autostrade.it e seguire le istruzioni a video. Si paga con tutte le carte di credito senza spese di transazione.

Come fare segnalazioni autostrada?

Un modo per segnalare la presenza di ostacoli in autostrada è attraverso il Cal Center Viabilità di Autostrade per l'Italia, attraverso il numero 840 04 21 21, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Cosa è il fast pay?

Il servizio consente il pagamento di servizi di mobilità tramite carta aderente al circuito Fastpay. Fastpay è un servizio che rende possibile il pagamento di servizi di mobilità come i pedaggi autostradali, i parcheggi e le biglietterie, tramite carta aderente al medesimo circuito.

Dove pagare il casello autostradale in caso di mancato pagamento?

È possibile effettuare il pagamento presso tutti i punti SisalPay (Bar, Tabacchi, Edicole) diffusi su tutto il territorio nazionale presentando il codice a barre riportato nella lettera di sollecito. Il pagamento* può essere effettuato in contanti o con PagoBancomat, carte di credito e carte prepagate.

Come segnalare un ostacolo?

COME SEGNALARE OSTACOLI IN AUTOSTRADA: ALLERTARE LA POLIZIA STRADALE. In casi del genere è preferibile allertare la polizia stradale chiamando il numero telefonico 113 cercando di dare indicazioni precise sul luogo in cui si trova l'oggetto o gli oggetti estranei.

Come si paga l'autostrada con la carta?

Il pagamento tramite bancomat funziona in questo modo: una volta arrivati al casello, bisogna infilare la corsia con il cartello blu dedicato alle ”carte” e quindi inserire il proprio bancomat nell'apposita fessura. Non si deve digitare alcun codice Pin e al pagamento non vengono applicate commissioni.