:

Come fare visto Egitto?

Come fare visto Egitto?

Puoi richiedere il visto Egitto già prima di aver prenotato il biglietto aereo. È necessario, però, aver prenotato almeno un pernottamento. È possibile presentare la richiesta in qualsiasi momento, però il visto verrà concesso soltanto a partire da 30 giorni prima della data di arrivo indicata nel modulo di richiesta.

Che tipo di Visto esiste per entrare in Egitto?

Se vuoi visitare l'Egitto puoi richiedere l'apposito Visto online (e-Visa). Il Visto Studio deve essere richiesto alle autorità locali una volta sbarcati nel Paese, mentre l'ottenimento di un Visto Lavorativo (Work Permit) è vincolato a stringenti pratiche burocratiche e a processi generalmente lunghi e complessi.

Cosa serve per partire in Egitto?

Riceverai solo un timbro nel tuo passaporto che ti permette di soggiornare in uno dei resort per un massimo di 15 giorni. Se intendi viaggiare al di fuori di questa zona o di soggiornare in Egitto per più di 15 giorni, dovrai richiedere un visto.

Cosa serve per lavorare in Egitto?

Per richiedere un Work Permit Egitto sono necessari i seguenti documenti:
  1. Passaporto valido.
  2. Modulo rilasciato dal Ministry of Manpower egiziano debitamente compilato.
  3. 7 fototessere.
  4. Due copie del contratto d'impiego.
  5. Lettera di invito rilasciata dal datore di lavoro.
  6. Certificato di negatività all'HIV.

Quanto costa il visto turistico per l'Egitto?

EUR 22.42 Il costo del visto a Ingresso unico è di EUR 22.42, mentre se desideri un visto a più ingressi ti costerà EUR 53.80. In entrambi i casi, la durata del soggiorno non può superare i 30 giorni in totale .