:

Quando arrivano i soldi del bonus ristorazione?

Quando arrivano i soldi del bonus ristorazione?

Bonus ristoranti: quando arrivano i soldi Dei quarantamila richiedenti che hanno fatto domanda online o alle Poste, fino al 15 dicembre 2020, giorno della scadenza, solo 12.700 stanno ricevendo il 90% dell'atteso contributo a fondo perduto. Riceveranno il saldo entro la fine di marzo.

Come controllare pratica Fondo ristorazione?

Per tutte le imprese richiedenti sarà comunque disponibile un canale telefonico dedicato (numero verde 800.122.160, gratuito da rete fissa e mobile, disponibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20), con scelta IVR. In questo caso il richiedente dovrà identificarsi con l'ID Pratica.

Come accedere al portale della ristorazione?

Come accedo al portale Il richiedente, accedendo al portale tramite SPID, può presentare domanda per la Partita IVA di cui è rappresentate legale seguendo online la procedura guidata. Si intende che, per ogni partita IVA di cui è rappresentante legale, dovrà essere presentata una distinta domanda.

Come contattare portale ristorazione?

Hai bisogno di un supporto? Per conoscere lo stato della propria pratica è disponibile il numero verde 800.122.160 (gratuito da rete fissa e mobile) dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00.

Come caricare quietanze fondo ristorazione?

Per il completamento della pratica: è necessario utilizzare l'apposito “Modulo Quietanze” e, qualora prevista, la “Dichiarazione di pagamento tracciabile”, disponibili all'indirizzo https://www.portaleristorazione.it/modulistica.html.

Come compilare modulo quietanza?

La quietanza di pagamento deve riportare i seguenti dati:
  1. Dati del creditore;
  2. Dati del debitore;
  3. Importi da pagare e riferimento alle fatture;
  4. Dichiarazione di non aver altro da pretendere;
  5. La dicitura “per quietanza”;
  6. La firma;
  7. Fotocopia della carta identità del creditore;
  8. Marca da bollo da 2 euro.

Come pagare portale ristorazione?

Il pagamento avviene tramite bonifico di Poste Italiane. Per ogni domanda ammessa è garantito il rimborso di 1.000 euro, Iva esclusa.

Come inserire le quietanze nel portale ristorazione?

è necessario utilizzare l'apposito “Modulo Quietanze” e, qualora prevista, la “Dichiarazione di pagamento tracciabile”, disponibili all'indirizzo https://www.portaleristorazione.it/modulistica.html.

Come caricare le quietanze sul portale della ristorazione?

PORTALE della RISTORAZIONE Per le fatture già quietanzate che non presentano l'apposizione di un timbro o altra evidenza è necessario utilizzare l'apposito "Modulo di Quietanza". Pertanto è possibile inviare tali moduli anche successivamente alla presentazione della domanda, entro i 15 giorni dall'anticipo del 90%.