:

Come accedere a Punta Molentis?

Come accedere a Punta Molentis?

L'incantevole Spiaggia di Punta Molentis si trova nella Sardegna sud-orientale, nel territorio dell'area marina di Capo Carbonara. Si raggiunge tramite una strada panoramica (la strada per Castiadas e Costa Rei) che è un preludio allo spettacolo che vi si presenterà davanti agli occhi al vostro arrivo.

Come prenotare le spiagge a numero chiuso in Sardegna?

La limitazione sarà attiva per 122 giorni, dal 1° giugno al 30 settembre 2021. Anche quest'anno il contributo di accesso alla spiaggia è di 3,50 euro, ed i bagnanti potranno prenotarsi utilizzando il sito ufficiale.

Dove prenotare le spiagge in Sardegna?

Per prenotarsi è necessario collegarsi al sito web www.lapelosastintino.com, anche da smartphone e tablet, dove si dovrà poi pagare un ticket di 3,50 euro a persona. Entrano gratis i bambini fino a 12 anni.

Da quando si paga a Punta Molentis?

Punta Molentis, Riu Trottu e Porto Sa Ruxi nell'estate 2021 saranno spiagge a pagamento e a numero chiuso.

Quanto costa un ombrellone in Sardegna?

Per le spiagge della Sardegna, ad esempio, si spendono 34 euro per un lettino, una sdraio e un ombrellone, a cui fanno seguito i 33 euro da spendere in Liguria e i 31 in Toscana. Più economici i lidi del Sud come le spiagge della Campania e del Molise con 21 euro di spesa.

Come prenotare spiaggia Tuerredda?

Come prenotare negli stabilimenti balneari:
  1. Tropico Mediterraneo +502.
  2. Poseidon +817.

Come raggiungere Porto Giunco da Cagliari?

La soluzione più rapida per arrivare da Cagliari a Spiaggia di Porto Giunco è taxi, costa €90 - €110 e impiega 1h 6min. Quanto dista Cagliari da Spiaggia di Porto Giunco? La distanza tra Cagliari e Spiaggia di Porto Giunco è 37 km. La distanza stradale è 63 km.