:

Chi è Roby Petra?

Chi è Roby Petra?

Trovare informazione su Roby è davvero difficile, nel suo profilo Instagram però lui stesso si descrive come un imprenditore, super addicted delle auto, amante delle Ferrari e soprattutto ama sottoporre le supercar a situazioni non convenzionali. Ha una grande passione per i motori, sia auto che moto.

Che lavoro fa Roberto Petra?

Tecnico delle luci Roberto Petra - Tecnico delle luci - Doc Servizi Soc.

Quanto spendere auto stipendio?

Per valutare quanto spendere per un'auto basta fare una semplice operazione, calcolando il 60% del proprio reddito netto annuo.

Dove si vendono di più le Ferrari?

Il mercato principale resta l'area di Europa, Africa e Medio Oriente, con 4.895 consegne (il 16% in più), ma è da sottolineare anche la crescita del 20% in Cina, Hong Kong e Taiwan, dove le vendite sono passate dalle 6 alle 836 dell'anno scorso.

Chi compra le Lamborghini?

L'azienda, a partire dal 1998, è interamente posseduta dalla tedesca Audi.

Quanto tempo ci vuole per costruire una macchina?

A seconda dell'entità dello sviluppo, ovvero in funzione di tutto ciò che è oggetto di ammodernamento nella vettura, questo processo può durare da 36 mesi a cinque anni circa. Al mero sviluppo dell'auto vanno poi ad aggiungersi anche la fase di sperimentazione e lo sviluppo della produzione.

Quanto è giusto spendere per l'auto?

Per valutare quanto spendere per un'auto basta fare una semplice operazione, calcolando il 60% del proprio reddito netto annuo.

Quanto spendere al mese per un auto?

Per esempio, per una vettura di media cilindrata con un chilometraggio di circa 10 mila chilometri all'anno, si possono spendere circa 650 euro al mese. La cifra può diminuire nel caso in cui si riesca a risparmiare sul parcheggio, sui pedaggi autostradali, su eventuali multe e sulla manutenzione generale.