:

Quando si inizia il monitoraggio follicolare?

Quando si inizia il monitoraggio follicolare?

Il primo monitoraggio della crescita follicolare si esegue dopo 4-5 giorni dall'inizio della terapia ormonale ed è volto a verificare il numero e il diametro dei follicoli in crescita.

Dove fare il monitoraggio follicolare a Roma?

Monitoraggio Follicolare a Centocelle - Roma - FisioMedica IGEA.

A cosa serve il monitoraggio follicolare?

Il monitoraggio follicolare (una serie dell'ecografie pelviche) ha lo scopo di studiare in un ciclo mestruale lo sviluppo follicolare, la crescita dell'endometrio, l'ovulazione, la formazione del corpo luteo. Attraverso la via endovaginale la descrizione ecografica dell'utero e delle ovaie è più precisa.

Dove fare monitoraggi fetali Roma?

Monitoraggio benessere fetale - INFORMAZIONI PACCHETTO MONITORAGGIO DEL BENESSERE FETALE. PER PRENOTAZIONI CONTATTARE IL NUMERO DEDICATO 06 23188425 o In alternativa scrivere all'indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando un recapito telefonico attivo, sul quale essere ricontattati.

Quanto costano i monitoraggi al Casilino?

Il pacchetto MONITORAGGIO DEL BENESSERE FETALE, consente di monitorizzare la gestante nelle ultime settimane di gravidanza, attraverso un percorso di “4 monitoraggi + eventuale quinto monitoraggio a titolo gratuito” così strutturati, al costo di € 100,00: 37° settimana – tracciato cardiotocografico.