:

In che anno è ambientato Assassin's Creed Valhalla?

In che anno è ambientato Assassin's Creed Valhalla?

Assassin's Creed Valhalla (L'era dei Vichinghi, 873) Assassin's Creed (Terra Santa, 1191-1193) Assassin's Creed II (Rinascimento italiano, 1476-1500)

Quale Assassin's Creed giocare?

In che ordine inserire gli spinoff
TramaPassatempo
Assassin's Creed Bloodlines (2009)Assassin's Creed Memories (2014)
Assassin's Creed II: Discovery (2009)Assassin's Creed Identity (2016)
Assassin's Creed Chronicles (2015/16)Assassin's Creed Rebellion (2018)
Assassin's Creed III: Liberation (2012)
1 altra riga

Chi è Eivor?

Eivor era una coraggiosa e devota leader di un clan vichingo, sprezzante della paura di morire per proteggere il suo popolo. Nonostante il suo amore profondo per il clan, agiva spesso come lupo solitario, decidendo di affrontare i rischi da sola.

Quale sarà il prossimo Assassin's Creed dopo Valhalla?

Il prossimo titolo si chiamerà Assassin's Creed Infinity e sarà il primo della serie ad essere sviluppato come una piattaforma live, invece che come un classico titolo stand alone, come accaduto sino a Valhalla.

Dove sarà ambientato il nuovo Assassin's Creed?

Nonostante le speranze di moltissimi appassionati riguardo l'ambientazione di un nuovo capitolo ricadano sul Giappone feudale, sulla Cina medievale, sul periodo dell'antica Roma oppure ancora su un periodo storico che possa coprire le grandi guerre del '900, il leaker sostiene che il prossimo Assassin's Creed sarà ...

Cosa era il Valhalla?

Nella mitologia norrena, il Valhalla è una maestosa ed enorme sala situata ad Ásgarðr, il mondo divino governato da Odino. ... Inoltre il Valhalla ispirò molte opere d'arte ed è diventato un termine sinonimo di una sala marziale.