:

Come contattare la Camera di Commercio di Roma?

Come contattare la Camera di Commercio di Roma?

Nelle giornate prefestive gli sportelli sono aperti dalle ore 8.45 alle 12.30. Note: Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il call center: 199 13 06 06 dal lunedì al venerdì - dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Come annullare appuntamento Camera di Commercio?

Per la cancellazione si dovranno inserire l'indirizzo email, il codice fiscale e il codice prenotazione indicati in fase di prenotazione. Se nel sistema verrà trovata una corrispondenza valida e non ancora scaduta verrà inviata una mail al richiedente con le istruzioni per la cancellazione dell'appuntamento.

Che cosa è la CCIAA?

La sigla CCIAA è l'acronimo di Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura: essa indica la Camera di Commercio alla quale è iscritta l'impresa.

Quanto guadagna un dipendente della Camera di Commercio?

Trattamento economico dei dirigenti camerali
Dr. Alfred Aberer, Segretario generale
stipendio tabellareArretrati rinnovo contratto 2016-2018totale
87.820,363.967,68192.989,76

Come attua la Camera di Commercio la vigilanza sul mercato delle imprese?

A tutela della fede pubblica la legge affida alle Camere di commercio la vigilanza sulla metrologia legale per garantire, attraverso l'esattezza della misura, la lealtà delle transazioni commerciali e dei rapporti economici tra più parti.

Quanto costa essere iscritto alla Camera di Commercio?

Il costo dell'iscrizione alla Camera di Commercio cambia a seconda del tipo di impresa: si parte da 44 euro per le imprese individuali inserite nella sezione speciale, per salire a 100 euro per le società di persone o di capitali ed arrivare, in ultimo, a 200 euro per le imprese individuali commerciali (non piccole) ...

Quanto guadagna un collaboratore amministrativo?

1.184 € Lo stipendio medio per la posizione di assistente amministrativo nella località selezionata (Italia) è di 1.184 € al mese.

Dove si trovano le camere di commercio?

112 del 1998 di una certa autonomia, rientrando tra le amministrazioni pubbliche che compongono le cosiddette "autonomie funzionali". Le singole camere si possono unire in Unioni Regionali e a livello nazionale sono rappresentate da Unioncamere, ente pubblico con sede a Roma, in piazza Sallustio.

Chi fa parte della Camera di Commercio?

imprenditori agricoli (persone fisiche e persone giuridiche); piccoli imprenditori commerciali e coltivatori diretti; società semplici; annotate le imprese artigiane iscritte all'Albo delle Imprese Artigiane.