:

Chi era Aurelius Silente?

Chi era Aurelius Silente?

La risposta dovrebbe essere abbastanza semplice: Aurelius è Credence Barebone, già incontrato nel primo film di Animali Fantastici. Egli è un Obscuriale, un mago che ospita un Obscurus ossia un parassita del mondo magico, e che è dotato di enormi poteri.

Chi sono i fratelli di Albus Silente?

Infanzia e incontro con Grindelwald Albus Silente è il figlio primogenito di Percival e Kendra Silente, e fratello maggiore di Aberforth e Ariana.

Cosa è successo alla sorella di Silente?

Purtroppo Ariana si trovava nei paraggi e fu uccisa da una maledizione vagante. Chi l'avesse lanciata non è chiaro, ma a detta di Albus Silente sarebbe stato Grindelwald, che avrebbe utilizzato nientemeno che l'anatema che uccide.

Come nascono i dissennatori?

L'arma più micidiale del Dissennatore è il bacio, col quale succhia l'anima dell'essere umano dalla bocca. Chi subisce il bacio, avendo perso l'anima, è destinato a diventare a sua volta un Dissennatore, aumentando quindi il numero della specie.

Chi ha ucciso Silente di Harry Potter?

Così sulla torre di Astronomia mentre Draco trema al pensiero di dover uccidere Albus, interviene Piton che su accordo uccide Silente e da lì poi si scopre che esso è il "PRINCIPE MEZZOSANGUE" e al quel punto diventa Preside, essendo successore ad Albus Silente.

Chi ha mandato i Dissennatori?

Hagrid riesce a scappare con Thor. Si scopre, quando Harry, Ron, Hermione, Neville, Ginny e Luna vengono portati nell'ufficio della Umbridge, che era stata proprio lei, all'insaputa del Ministro, a mandare i Dissennatori per liberarsi di Harry.

Chi salva Harry Potter dai Dissennatori?

Sirius Black è salvo Harry salva Sirius Black dai dissennatori.