:

Come va la Compass 4xe?

Come va la Compass 4xe?

Il sistema 4xe di Compass 2021 adotta un motore a benzina da 1,3 litri turbo Multiair, nelle due configurazioni da 1 Cv, a cui viene abbinato un ulteriore propulsore elettrico con differenziale e riduttore integrati, da 60 Cv di potenza e collegato alle ruote posteriori.

Come va Jeep Compass 2021?

Jeep Compass restyling 2021 Sono comunque nuovi anche i pannelli delle porte e il tunnel centrale che offre vani portaoggetti triplicati nel loro volume. È inoltre di serie la strumentazione digitale configurabile, imperniata su uno schermo da 10”25.

Quando esce la Jeep Compass 2021?

14 luglio Il restyling della Jeep Compass farà il suo debutto in pubblico il 14 luglio prossimo in occasione del Salone di Chicago 2021, posticipato in estate dopo la cancellazione dell'evento di febbraio, com'era originariamente previsto, a causa della pandemia da Covid.

Come va la Compass ibrida?

Rinnovata fuori, e soprattutto dentro, la Jeep Compass in versione ibrida ricaricabile da 190 CV offre un bello spunto al semaforo e consente di percorrere in silenzio, a zero emissioni, più 40 km. Piccolo il baule.

Come funziona Jeep 4xe?

Jeep® Renegade e Compass 4xe saranno veicoli elettrici ibridi plug-in 4x4 dotati di un motore a benzina che azionerà le ruote anteriori e di un motore elettrico che, azionando le ruote posteriori, garantirà le prestazioni off-road. I due propulsori lavoreranno insieme e saranno gestiti automaticamente dalla vettura.

Come funziona il motore ibrido della Jeep Compass?

Ad alimentarlo una batteria agli ioni di litio da 11, volt. Un secondo motore elettrico è collegato al motore a combustione interna e, oltre a funzionare in sinergia con esso sull'asse anteriore, può all'occorrenza agire da generatore ad alta tensione 250 Nm.

Come funziona il motore ibrido Jeep?

IBRIDO PLUG-IN: combinazione di motore a combustione interna e motore elettrico. La batteria viene caricata anche da una fonte esterna (presa di carica) e attraverso la frenata rigenerativa. Le prestazioni della batteria consentono di effettuare lunghi viaggi in modalità completamente elettrica.