:

A cosa serve il medicinale Voltfast?

A cosa serve il medicinale Voltfast?

Voltfast contiene il principio attivo diclofenac potassico che appartiene alla classe dei farmaci antiinfiammatori non steroidei (FANS). Questi farmaci, incluso diclofenac potassico, sono usati per ridurre il dolore e l'infiammazione.

Come si prende il Voltfast?

Uso negli adulti. in 2-3 somministrazioni nell'arco della giornata. Nei casi lievi, la dose raccomandata è 50-100 mg al giorno. Il medico le dirà quanto Voltfast prendere e per quanto tempo.

Quanto costa il farmaco Voltfast?

5,24 € Prezzo indicativo Nel trattamento a breve termine di stati dolorosi post–traumatici, stati infiammatori post–operatori, dolori mestruali. Trattamento delle riacutizzazioni del dolore reumatico osteo–articolare di intensità tale da richiedere una sollecita attenuazione.

Come prendere Voltfast prima o dopo i pasti?

Il contenuto della bustina va sciolto in un mezzo bicchiere di acqua naturale, preferibilmente prima dei pasti. L'eventuale opalescenza della soluzione non pregiudica l'efficacia del preparato. L'uso deve essere evitato in concomitanza di FANS, inclusi gli inibitori selettivi della COX-2.

Quanti giorni prendere Voltfast?

Si consiglia di iniziare il trattamento all'apparire dei primi sintomi e, a seconda della sintomatologia, continuarlo per alcuni giorni. Voltfast non deve essere usato in bambini ed adolescenti al di sotto dei mg è generalmente sufficiente.

A cosa serve il diclofenac potassico?

Nel trattamento a breve termine di stati dolorosi post-traumatici, stati infiammatori post-operatori, dolori mestruali. Trattamento delle riacutizzazioni del dolore reumatico osteo-articolare di intensità tale da richiedere una sollecita attenuazione.