:

Cosa fare con un telefono senza internet?

Cosa fare con un telefono senza internet?

10 modi di usare lo smartphone senza internet solo per passare il...
  1. Modificare Foto e Video. ...
  2. Creare un diario o un elenco di cose da fare. ...
  3. Imparare una lingua o migliorare il vocabolario. ...
  4. Tenersi pronto per eventuali emergenze. ...
  5. Giochi. ...
  6. Migliorare la memoria. ...
  7. Imparare a programmare codice.

Come faccio a far funzionare WhatsApp senza internet?

Per usare WhatsApp senza essere online, una buona via può essere quella della modalità aereo. Senza connessione internet, è comunque possibile aprire la chat e scrivere messaggi da inviare ad amici o parenti. Questi saranno poi messi in standby ed successivamente inviati al ritorno della linea.

Perché hotspot dice connesso senza Internet?

La risposta, anche in questo caso, potrebbe essere legata a un'errata configurazione degli APN. ... Quando l'hotspot è connesso e compare il messaggio “Internet non disponibile” oppure la connessione non funziona, allora c'è sicuramente qualcosa da modificare a proposito dei parametri APN.

Perché dice connesso senza Internet?

Innanzitutto “connesso senza internet” vuol dire che il dispositivo (computer, ipad o smartphone) ha stabilito una connessione con il router, ripetitore di wifi o access point, che la connessione a internet è quindi disponibile ma che, per qualche motivo, questa non riesca ad essere usata.

Come posso fare da Wazzap a essere offline?

Su Android ed anche su iPhone, per nascondere l'ora e il giorno dell'ultimo accesso ed anche per non apparire online nella chat si deve semplicemente andare sulle Impostazioni > Account > Privacy e decidere se l'ultimo accesso può essere visibile a tutti, solo ai contatti oppure a nessuno.