:

Cosa ci insegna il film Wall-E?

Cosa ci insegna il film Wall-E?

Wall-E è un film che ci invita in maniera poetica e romantica a ripensare al significato delle nostre vite in un mondo che, sopraffatto dagli affanni e dagli stress della modernità e del progresso, non capisce più cosa significhi vivere.

Quanto dura Wall-E?

1h 38m WALL•E/Durata WALL•E è un film di genere animazione del 2008, diretto da Andrew Stanton. Uscita al cinema il 17 ottobre 2008. Durata 98 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures Italia.

Dove abita Wall-E?

baracca Wall-E vive solo in una baracca circondato dai cimeli raccolti durante le sue giornate di lavoro e come unico amico ha un grillo.

Come finisce Walle?

Il capitano tenta invece di spegnere AUTO che, per rendere difficoltosa la riuscita della missione, inclina la nave ma McCrea, dopo essersi coraggiosamente rialzato in piedi (cosa divenuta quasi impossibile a causa della sua grave obesità), disattiva AUTO e prende il controllo dell'astronave dirigendola verso la Terra.

Come si chiama l'amico di Wally?

In compagnia del suo unico amico, uno scarafaggio addomesticato, Wall-e passa il tempo a collezionare gli oggetti più disparati e a riguardare l'unico film della sua videoteca, Hello Dolly.

Come si chiama la robottina di Wally?

Eve La storia del piccolo robottino che tenta di ripulire il mondo dai rifiuti dell'umanità e che si innamora di una robottina molto particolare. Lei si chiama Eve ed arriva dallo spazio con una missione: cercare forme di vita vegetale sulla terra. E' subito colpo di fulmine per Wall-e.

In che anno è uscito Wally?

27 giugno 2008 (Stati Uniti) WALL•E/Data di uscita

Come si chiama l'amica di Wally?

Un giorno scende dal cielo un robot ad alta tecnologia di nome E.V.E. che lo fa innamorare, e in nome di questo amore i due vivono un'avventura che cambia il loro destino e quello dell'umanità.