:

Cosa cura la tetraciclina?

Cosa cura la tetraciclina?

La tetraciclina viene utilizzata per curare le infezioni della pelle, l'acne, le infezioni delle vie aeree, quelle delle vie urinarie e genitali e le infezioni da Helicobacter pylori associate a ulcera gastrica.

Per cosa si usa il Aureomicina?

Aureomicina è un medicinale a base di clorotetraciclina cloridrato, un antibiotico appartenente alla classe delle tetracicline. Aureomicina è indicato negli adulti per il trattamento delle piodermiti (infezioni della pelle causate da batteri, che provocano la formazione di pus).

Cosa serve Pensulvit pomata?

PENSULVIT ® è indicato nel trattamento topico delle infezioni oculari esterne generate da microrganismi sensibili alla Tetraciclina ed al Sulfametiltiazolo. Lo stesso farmaco è indicato nella profilassi pre e post-operatoria e come coadiuvante terapeutico in corso di tracoma.

Come si applica la crema Pensulvit?

Posologia di Pensulvit Una applicazione nel fornice congiuntivale tre – quattro volte al giorno o secondo prescrizione medica.

Come si usa la pomata Pensulvit?

Pensulvit va utilizzato tramite applicazioni 3-4 volte al giorno o secondo prescrizione medica. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso; piegando la testa un poco all'indietro, abbassare la palpebra inferiore e premere delicatamente il tubetto, facendo uscire la pomata per 1 cm di prodotto nel sacco congiuntivale.