:

A cosa serve Chirofert?

A cosa serve Chirofert?

Il Chirofert è un integratore a base di D-chiro-inositolo, acido alfa lipoico, acido folico, manganese ed antiossidanti che agisce contro lo stress ossidativo e i radicali liberi.

Quando si prende il Chirofert?

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di una compressa la mattina e una la sera possibilmente a stomaco vuoto. Il trattamento va iniziato almeno un mese prima del concepimento e protratto per due mesi.

A cosa serve il Chirofol 500?

Chirofol 500 è un integratore alimentare a base di D-chiro-inositolo, acido folico, vitamina B12 e manganese, utile in caso di disturbi associati a condizioni di insulino-resistenza come per la Sindrome dell'ovaio policistico, irsutismo, alopecia androgenetica, diabete di tipo II in condizioni di insulino-resistenza.

Quando prendere Chirofol 500?

Modalità d'uso: si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno dopo i pasti; le 2 assunzioni giornaliere devono essere intervallate da circa 10 ore. Avvertenze: in caso di gravidanza si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Non assumere il prodotto durante l'allattamento.

Quando si inizia a prendere Inofolic?

Il prodotto può essere assunto a partire dal 15° giorno del ciclo fino all'arrivo della mestruazione. A partire dal primo giorno della mestruazione si consiglia di proseguire con il prodotto Inofolic® Plus Caps fino all'ovulazione (circa 14° giorno). Il trattamento può essere ripetuto.