:

Come funziona Park Assist Peugeot 5008?

Come funziona Park Assist Peugeot 5008?

La tecnologia Park Assist I sensori a ultrasuoni del Park Assist, integrati nei paraurti anteriore e posteriore, guidano automaticamente l'auto, agendo sullo sterzo. In ogni momento, tuttavia, il guidatore aziona il freno, l'acceleratore e il cambio e può riprendere il controllo dello sterzo agendo sul volante.

A cosa serve il Park Assist?

Il Park assist consente di parcheggiare la vettura in spazi paralleli alla strada, “a pettine” e “a spina di pesce”, con benefici per la sicurezza e il comfort di marcia. ... Il primo step del Park Assist è la misurazione dello spazio in cui si intende parcheggiare.

Come parcheggiare con Park Assist?

Come si usa il park assist Sarà sufficiente premere un pulsante e segnalare con la freccia il lato sul quale vogliamo parcheggiare per attivare il sistema e quindi i sensori di distanza che provvederanno al calcolo della manovra.

Dove viene prodotta la Peugeot 5008?

Peugeot 5008 (2017)
Peugeot 5008
Altro
AssemblaggioRennes
Stessa famigliaPeugeot 3008, Citroën C4 Picasso, Citroën Jumpy, DS 7 Crossback
Auto similiŠkoda Kodiaq, Ford Edge e Hyundai Santa Fe

Quando esce il nuovo modello della Peugeot 3008?

Ordinabile da settembre, Peugeot 3008 facelift sarà consegnata a partire da gennaio 2021. Prezzi del SUV compatto a partire da 29.000 euro per le motorizzazioni benzina PureTech Turbo, da 31.000 euro per i propulsori Diesel BlueHDi, infine da 44.680 euro per le versioni plug-in hybrid.

Come funziona assistenza al parcheggio?

La funzione di assistenza al parcheggio (PAS ) usa sensori per assistere il conducente nelle manovre negli spazi stretti, indicando la distanza da eventuali ostacoli con segnali acustici e grafica sul display centrale. Videata sullo schermo con zone degli ostacoli e aree dei sensori.

Come funziona il Park Assist Ford?

FORD TECNOLOGIE Il sofisticato sistema di assistenza al parcheggio impiega sensori a ultrasuoni per misurare lo spazio di parcheggio e determinare se è sufficiente per l'auto. Quindi il computer aziona lo sterzo per entrare nel parcheggio, mentre tu controlli esclusivamente il freno, l'acceleratore e le marce.

Che cosa è il Park Distance Control?

Cos'è il Park Distance Control (PDC): Informazioni di base L'assistente al parcheggio è un sistema di assistenza alla guida che supporta il conducente durante le manovre e il parcheggio e lo avverte degli ostacoli nelle immediate vicinanze del veicolo.

Come funziona il Park Assist della Tiguan?

Quando il sistema “capta” uno spazio lungo almeno 80 centimetri in più rispetto alla vettura (sui sistemi di prima generazione occorrevano almeno 1,20 metri), sul display viene visualizzato un messaggio. Il guidatore viene quindi indirizzato nella posizione corretta per iniziare la manovra di parcheggio.

Come va la Peugeot 5008 16 HDI?

Abbinato al comodo cambio automatico, il fluido 1.6 diesel da 120 CV non consuma molto (15,9 km/l la media rilevata), ed è abbastanza brillante: 12,4 i secondi per scattare da km/h. Lo sterzo preciso e i diversi aiuti elettronici, come l'avviso d'involontario cambio di corsia, facilitano la guida.