:

In che periodo andare in Thailandia?

In che periodo andare in Thailandia?

Il clima della Thailandia offre ai turisti il momento perfetto per recarsi nel territorio nei mesi da dicembre a metà febbraio nella zona continentale. Nella capitale Bangkok, invece, è possibile trovare temperature piacevoli e poche precipitazioni da fine dicembre a marzo, e da fine gennaio ad aprile.

Quanti gradi ci sono in Thailandia a dicembre?

90°F A dicembre, la temperatura massima è 90°F e la temperatura minima è 83°F (per una temperatura media di 86°F). In questo mese, il clima è torrido qui. Con solo 0.4in su 2 giorni, pioverà molto poco durante il tuo soggiorno. Grazieal bel tempo, dicembre è un mese consigliabile per visitare questa città in Thailandia.

Che clima c'è in Thailandia?

Ecco le temperature medie di Chiang Mai. Il periodo monsonico a Chiang Mai va da metà maggio a metà ottobre....Chiang Mai.
MeseMedia giornalieraTotale mese
Gennaio9275
Febbraio9255
Marzo9,5295
Aprile9,5280

Quando andare a Phuket?

L'isola di Phuket gode di un clima tipicamente tropicale perciò il periodo migliore per visitare questa splendida località balneare (e ovviamente i suoi dintorni) è quello compreso tra Gennaio e Maggio.

Cosa fare in Thailandia a dicembre?

Un'esperienza da provare è il trekking nel Triangolo d'Oro, nelle riserve naturali intorno Chiang Rai e Chiang Mai, se invece siete più attratti dagli sport acquatici, dicembre è il mese ideale per immergersi nelle acque delle isole Surin, Similan e Koh Tarutao dove la visibilità subacquea si estende fino ai 40m di ...

Dove andare al mare in Thailandia a dicembre?

Thailandia in inverno, i luoghi più belli per le vacanze al mare
  • Phuket.
  • Phi Phi island.
  • Krabi.
  • Koh Lipe.
  • Koh Lanta.
  • Koh Phangan.
EB

Dove andare in Thailandia a Capodanno?

Thailandia: come organizzare il viaggio a capodanno La penisola della Thailandia, infatti, ha due climi completamente opposti: in inverno, se non volete imbattervi in piogge torrenziali, vi consigliamo di optare per la costa occidentale, quella di Phuket, le Phi Phi Island e le Similan Island.

Quanto costa una Coca Cola in Thailandia?

Se volete fare una pausa con una bevanda calda o fredda, considerate che una bottiglia piccola di Coca-Cola o Pepsi costa in media 18 bath (0,48 centesimi di euro) mentre un cappuccino in un cafè locale costa 60 bath e in uno Starbucks 120 bath (3,26 euro).

Quanto costa un albergo in Thailandia?

In generale, un hotel a 5 stelle parte da circa 50 euro a notte, a seconda del periodo, della località e della posizione, mentre gli alloggi partono da 8-10 euro a notte.