:

Come va la DR5?

Come va la DR5?

In compenso, l'erogazione è morbida e gradevole, fino ai più alti regimi: evidente che il “misto” non sia la situazione ideale ma oltre alla fluidità sulle strade veloci, la DR 5.0 si comporta bene anche nei centri urbani, con un'agilità superiore a quanto ci si potrebbe aspettare.

Che motore monta la dr5 1.6 benzina?

Il motore 1.6 a benzina da 109 CV è della cinese Chery e non ha nella brillantezza ai bassi regimi e nel rendimento le sue migliori qualità. La DR lo propone anche con alimentazione a Gpl o a metano.

Che motore monta la nuova dr5?

DR 5.0 SUV economico a benzina e GPL Dal punto di vista tecnico il SUV DR 5.0 è spinto da un motore omologato Euro 6D 1.5 litri aspirato con 4 cilindri in linea da 1 Nm di coppia a 4000 giri/min, associato ad un cambio manuale a cinque rapporti.

Dove sono costruite le macchine DR?

Marchio DR: innovazione, low cost. Nell'area industriale di Macchia di Isernia in Molise, regione dimenticata da tanti, poco conosciuta anche alla maggior parte degli Italiani, un imprenditore di Isernia, Massimo di Risio, nel 2006 dà origine al progetto DR5, primo suv, assemblato in Italia, con componenti tutti cinesi ...

Che motore monta la dr6 GPL?

Ma è il motore la vera sorpresa. Un 1.5 turbo davvero gradevole per muoversi in città. Questo quattro cilindri riesce a spostare con il giusto brio la DR6, nonostante il peso, grazie a 205 Nm di coppia già disponibili a 2.000 giri.

Che motori usa la Evo?

Il DR EVO4 propone motorizzazioni a benzina, GPL e Bifuel Metano attraverso un propulsore JAC con 4 cilindri in linea, che eroga una potenza di CV ( CV per la GPL) a 6.300 gir/min per una coppia massima di 155 Nm a 4.000 g/min.

Che motore monta la dr5 2009?

I motori disponibile è sempre il 1.6 a benzina da 126 Cv reso disponibile solo con il cambio manuale e con la trazione anteriore. Non mancano, inoltre, le versioni bifuel a GPL e metano.

Che motore monta la DR6 GPL?

Ma è il motore la vera sorpresa. Un 1.5 turbo davvero gradevole per muoversi in città. Questo quattro cilindri riesce a spostare con il giusto brio la DR6, nonostante il peso, grazie a 205 Nm di coppia già disponibili a 2.000 giri.

Chi produce i motori Evo?

Origini e storia del marchio EVO I prodotti sono importanti da due aziende cinesi, la Chery Automobile e la JAC Motors, dopodiché vengono commercializzati con il logo EVO e modificati con alcune personalizzazioni particolari, lavoro che avviene negli stabilimenti italiani della DR a Macchia d'Isernia in Molise.

Dove viene costruita la DR f35?

In sintesi Come di consueto per le DR, anche questa crossover media è prodotta in Cina (è una Chery Tiggo 7) e, una volta arrivata in Italia, viene personalizzata esteticamente nello stabilimento di Macchia d'Isernia.

Chi produce il motore della dr6?

Acteco Questo motore permette al Dr 6 di raggiungere la velocità massima di 187 km/h e di scattare da km/h in 10 secondi. Il motore è prodotto da Acteco, la filiale di Chery incaricata alla produzione dei motori e delle trasmissioni.

Che marca è EVO 6?

La EVO 6 è il modello di punta della gamma DR a marchio EVO, il brand della casa molisana dedicato alle auto low cost dell'azienda italiana.